Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per strutturata azienda di servizi del territorio, la figura di ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI La risorsa si occuperà di.
- gestione chiamate; - telemarketing e ricerca nuovi clienti; - svolgere interviste telefoniche per registrare il gradimento del servizio; - registrazione reclami.
Requisiti richiesti.
- pregressa esperienza nella mansione; - dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici/buona conoscenza del pacchetto office; - buone capacità organizzative e di gestione del tempo; - disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì; - essere in possesso di patente B, automunito/a; Sede di lavoro.
UDINE (UD) Per candidarsi inviare il cv alla mail.
indicando nell'oggetto.
ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI UDINE Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR GROUP SpA Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/10/2024
Data di scadenza
  • 25/04/2025
SERVIZIO CIVILE DIGITALE e AMBIENTALE: Scad. 26/09/2024
Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienti

Cosa offre il servizio civile: - rimborso spese mensile di 507,30... un contributo per il tuo futuro in quanto è possibile riscattare a fini pensionistici il periodo dedicato al completamento del servizio civile universale... per questo bando il cnca mette a disposizione 20 posti per il servizio civile......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... forte propensione al problem solving... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office......

ACCOGLIENZA CLIENTI - Prima Esperienza
Blackstar Marketing srls

Requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico -solare e cordiale con i clienti -collaborativo/a con il team di supporto -predisposto/a all'ascolto e all'acquisizione di nuove competenze -ambizioso/a nel cogliere le varie opportunità di crescita......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Fisso 900 € netti al mese e possibilità di crescita professionale... gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare in un ambiente......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... la figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Ottime capacità di comunicazione, empatia e una spiccata attitudine a costruire relazioni di fiducia con i clienti... proporre soluzioni innovative nel settore fintech per ottimizzare il percorso di risanamento economico e aiutare i clienti nel loro recupero finanziario... requisiti di lavoro cosa cerchiamo......