ADDETTO/A AL CONTROLLO DEI COSTI E CONTABILITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa figura chiave garantisce che i progetti siano completati entro i tempi e i budget stabiliti, collaborando con vari reparti per ottimizzare risorse e processi.
Responsabilità principali.
Sviluppare e mantenere piani di progetto dettagliati utilizzando software di pianificazione come Primavera P6 o MS Project.
Monitorare e analizzare i costi dei progetti per identificare variazioni rispetto ai budget iniziali.
Collaborare con i project manager e i team di ingegneria per aggiornare le previsioni di costo e pianificazione.
Preparare report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti, evidenziando eventuali rischi e problematiche.
Partecipare a riunioni di progetto per discutere lo stato dei lavori e proporre azioni correttive.
Analizzare e interpretare i dati finanziari per fornire raccomandazioni strategiche.
Assicurare che le pratiche di controllo dei costi siano conformi alle normative aziendali e alle best practice del settore.
Gestire le richieste di modifica del progetto, valutando l'impatto su tempi e costi.
Supportare la preparazione di preventivi e stime di costo per nuovi progetti.
Mantenere una stretta comunicazione con tutti i reparti coinvolti per garantire un flusso di informazioni continuo e accurato.
Requisiti.
Laurea in Ingegneria, Economia, Gestione Aziendale o disciplina correlata.
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo di pianificazione e controllo costi, preferibilmente nel settore Oil & Gas.
Conoscenza avanzata di software di pianificazione (Primavera P6, MS Project) e di gestione dei costi.
Ottime capacità analitiche e di problem solving.
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente.
Eccellenti capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Propensione al lavoro di cantiere ed interesse per il settore Oil & Gas Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria.
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Competenze aggiuntive (preferibili).
Certificazioni professionali (es.
PMI-SP, CCP).
Esperienza nell'uso di software di gestione dei costi (es.
SAP, Oracle).
Conoscenza delle normative e delle pratiche di project management specifiche del settore Oil & Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Ali spa - filiale di fano
- 21/06/2024
- 19/09/2024
Si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un......
Analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione......
(oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri......
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con......
Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... inviare curriculum vitae corredato di fotografia e di autorizzazione al trattamento......
Preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata......
Agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Al candidato è tassativamente richiesta: capacità di gestire contabilità iva, semplificate e ordinarie; conoscenza degli applicativi office (word, excel, power point); dinamicità e capacità di lavorare in sinergia; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software gestionali teamsystem, della......