Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL CONTROLLO DEI COSTI E CONTABILITÀ

Perugia - Umbria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione L'addetto al controllo dei costi, o Planner o Cost Controller, è responsabile della pianificazione e del monitoraggio dei costi dei progetti nel settore Oil & Gas.
Questa figura chiave garantisce che i progetti siano completati entro i tempi e i budget stabiliti, collaborando con vari reparti per ottimizzare risorse e processi.
Responsabilità principali.
Sviluppare e mantenere piani di progetto dettagliati utilizzando software di pianificazione come Primavera P6 o MS Project.
Monitorare e analizzare i costi dei progetti per identificare variazioni rispetto ai budget iniziali.
Collaborare con i project manager e i team di ingegneria per aggiornare le previsioni di costo e pianificazione.
Preparare report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti, evidenziando eventuali rischi e problematiche.
Partecipare a riunioni di progetto per discutere lo stato dei lavori e proporre azioni correttive.
Analizzare e interpretare i dati finanziari per fornire raccomandazioni strategiche.
Assicurare che le pratiche di controllo dei costi siano conformi alle normative aziendali e alle best practice del settore.
Gestire le richieste di modifica del progetto, valutando l'impatto su tempi e costi.
Supportare la preparazione di preventivi e stime di costo per nuovi progetti.
Mantenere una stretta comunicazione con tutti i reparti coinvolti per garantire un flusso di informazioni continuo e accurato.
Requisiti.
Laurea in Ingegneria, Economia, Gestione Aziendale o disciplina correlata.
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo di pianificazione e controllo costi, preferibilmente nel settore Oil & Gas.
Conoscenza avanzata di software di pianificazione (Primavera P6, MS Project) e di gestione dei costi.
Ottime capacità analitiche e di problem solving.
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente.
Eccellenti capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Propensione al lavoro di cantiere ed interesse per il settore Oil & Gas Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria.
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Competenze aggiuntive (preferibili).
Certificazioni professionali (es.
PMI-SP, CCP).
Esperienza nell'uso di software di gestione dei costi (es.
SAP, Oracle).
Conoscenza delle normative e delle pratiche di project management specifiche del settore Oil & Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali spa - filiale di fano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/06/2024
Data di scadenza
  • 19/09/2024
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

(oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... inviare curriculum vitae corredato di fotografia e di autorizzazione al trattamento......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Addetta/o contabilità
Studio magnifica - lda

Al candidato è tassativamente richiesta: capacità di gestire contabilità iva, semplificate e ordinarie; conoscenza degli applicativi office (word, excel, power point); dinamicità e capacità di lavorare in sinergia; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software gestionali teamsystem, della......