ADDETTO/A AL CENTRALINO CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
- ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, ecc - effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie - inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici E' preferibile aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/marketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
L'orario di lavoro sarà full time dalle 8.
alle , dal Lunedì al Venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di 3-6 mesi a tempo determinato per valutare la persona per poi procedere con proroghe fino alla stabilizzazione.
Esperienze lavorative.
centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi Operatore Telemarketing - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Competenze.
Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Metalmeccanici artigianato Livello contratto.
5 Imp.
ord.
- Op.
qual.
Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 25/10/2024
- 22/01/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
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Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato,......
Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare in un ambiente......