ADDETTO/A AL BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei una persona organizzata, precisa e con buone capacità di coordinamento? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Unisciti al nostro team e contribuisci al successo di un'azienda leader nel settore nautico.
Requisiti.
- Diploma di scuola superiore - Disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, con orario e pausa pranzo - Capacità di gestire le statistiche di vendita e compilare il sell out - ottime capacità organizzative e di pianificazione dell'attività - proattività e capacità di problem solving - orientamento al cliente e al customer care - Conoscenza di base dei sistemi gestionali per la registrazione dei dati di vendita - preferibile buona conoscenza della lingua inglese per i rapporti con la casa madre Responsabilità.
- Gestione delle statistiche di vendita e compilazione del sell out - Coordinamento delle attività all'interno della sede, come l'organizzazione di corsi e il contatto con i concessionari per verificare l'adempimento degli ordini trimestrali - Gestione della garanzia dei prodotti venduti e autorizzazione degli interventi - Registrazione dei dati di vendita sul sistema gestionale Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione diretta con azienda cliente Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... capacità di coordinamento e problem solving... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... requisiti di lavoro requisiti:......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......