Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Quick Group, leader internazionale nel settore degli accessori nautici, opera in oltre 110 paesi in tutto il mondo. Fin dall'inizio, il Gruppo è stato all'avanguardia, e oggi vanta un ambizioso progetto di innovazione tecnologica e un polo d'eccellenza per il mercato nautico. Quick Group conta oltre 450 dipendenti e si estende su una superficie logistica e produttiva di oltre 40.000 metri quadrati tra l'Italia, con sede principale a Ravenna e tre siti produttivi, e l'estero, con siti logistici e commerciali negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il Gruppo, guidato da Michele Marzucco come CEO e fondatore, collabora dal 2022 con il Fondo Italiano d'Investimento SGR e Armònia SGR. L'azienda CATT vanta 30 anni di esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione e nella realizzazione di stampi per materie plastiche e gomme. Nel 2003 entra a far parte del gruppo QUICK SpA, azienda leader nella produzione di accessori per imbarcazioni da diporto. CATT si estende su 3.000 m² di superficie coperta. Il parco tecnologico comprende macchinari di ultima generazione e un ufficio tecnico di progettazione di comprovata professionalità ed efficienza. Ruolo e responsabilità La risorsa, a riporto diretto del Direttore di Stabilimento, sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e Pianificazione, coinvolto nel processo di acquisto delle forniture e delle materie prime, oltre che nella pianificazione e schedulazione delle lavorazioni delle commesse. Specificamente, alla risorsa competeranno le seguenti mansioni: Gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi previsti e in linea con gli standard aziendali. Ricerca e gestione dei fornitori, selezionando nuovi fornitori e mantenendo rapporti consolidati con quelli esistenti, negoziando condizioni di fornitura, tempi di consegna e prezzi. Monitoraggio e ottimizzazione dei costi, implementando strategie di saving e identificando opportunità di riduzione dei costi. Gestione scorte e ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la Logistica. Supporto alle attività di pianificazione, attraverso costante confronto con la funzione di Production Planning per il perfezionamento delle tempistiche di realizzazione della commessa in funzione della corretta acquisizione della materia prima. Requisiti richiesti Esperienza pregressa, pari ad almeno 12 mesi, all’interno di ufficio acquisti / approvvigionamento / pianificazione di produzione di aziende manifatturiere; la provenienza da settore similare sarà considerato un plus. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. La conoscenza degli ambienti Sagex3 (ERP) e / o di GP90 (Schedulatore di produzione) saranno considerati elementi preferenziali. Ottima capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia e, contemporaneamente, di coordinare la propria attività con quella di professionalità attigue. Ottime capacità di mediazione e di gestione del rapporto con fornitori e / o clienti. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... si richiede esperienza specifica nel settore... la sede di lavoro si trova in zona facilmente......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione......

BUYER
365 gradi srl

La risorsa verrà inserita all'interno del team acquisti e rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà della gestione e supporto di attività di purchasing, dall'elaborazione dell'ordine alla valutazione di nuovi fornitori con graduale autonomia nell'attività di negoziazione......

BUYER
365 gradi srl

La risorsa verrà inserita all'interno del team acquisti e rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà della gestione e supporto di attività di purchasing, dall'elaborazione dell'ordine alla valutazione di nuovi fornitori con graduale autonomia nell'attività di negoziazione......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... speriamo di incontrare una persona ambiziosa, con voglia di imparare......