Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A A GESTIONE RICAMBI E ASSISTENZA MANUTENZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore tessile UN/UNA ADDETTO/A A GESTIONE RICAMBI E ASSISTENZA MANUTENZIONE. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - gestire e preparare i ricambi nel magazzino necessari alla manutenzione degli impianti produttivi; - controllare la merce in entrata e in uscita - assistere il responsabile di manutenzione; - eseguire gli interventi di supporto al team manutenzione. Il candidato è una persona in possesso dei seguenti requisiti: - essere in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo meccanico; - avere esperienza pregressa preferibilmente in un ruolo simile; - saper utilizzare il PC e possedere competenze informatiche di base; - possedere la capacità di lavorare in team e capacità relazionale; - essere in possesso di patente B. Sede di lavoro : FLERO (BS) Orario di lavoro : full time dal Lunedi al Venerdì con possibilità di straordinari il sabato. CCNL: Il livello di inserimento è valutato sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive
Effetto domino srl

) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) rapporto con casa madre e gestione procedure gestione clienti direzionali requisiti di lavoro il nostro candidato......

Addetto/a Manutenzione Elettromeccanica
TeaPak srl SB

L’addetto/a alla manutenzione elettromeccanica ha la responsabilità di supervisionare il buon andamento della produzione e di tutti gli impianti/macchinari attraverso la manutenzione ordinaria, straordinaria e su condizione, il setup e revisione dei gruppi e organi elettrici più delicati, nonché supportare......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Venditore Ricambi Auto
Effetto Domino srl

Selezioniamo una persona che abbia una grande passione verso il mondo dei motori e, al contempo, portata per la vendita e la gestione del cliente... il nostro cliente, interessante concessionaria formata da un gruppo giovane e in forte espansione, necessita di un venditore ricambi che possa lavorare......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a addetto alla manutenzione e attrezzaggio macchine... in particolare la risorsa si occuperà......

ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI
Crivellari srl

È un’azienda specializzata nell’assistenza e manutenzione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione, con una solida presenza nel territorio padovano... siamo aperti a valutare anche neodiplomati motivati a crescere nel settore: se hai una formazione tecnica (elettrotecnica, elettronica o termotecnica)......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

In particolare la risorsa si occuperà di attività quali: pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari dell'area produttiva; manutenzione predittiva, anticipando eventuali guasti o fermi macchina; registrazione e aggiornamento dei dati relativi ai singoli interventi......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......