Vedere l'offerta completa

ADDETTO VENDITE PART-TIME ROMANO DI LOMBARDIA (F/M)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata per l’8° anno consecutivo come “Top Employer Italia” e “Top Employer Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park. Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’ Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! Retribuzione • Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio). • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, commisurato al monte ore contrattuale, con retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.160€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quinto Livello). • Un incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi ed un passaggio automatico al Quarto Livello dopo i primi 18 mesi, che prevede una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.280€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quarto Livello). • Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. Benefit • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. • Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno). Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer , composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. • Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. • Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente. Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”. • Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. • Concrete possibilità di sviluppo e carriera , garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive , attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LIDL Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Addetto alle vendite di componenti tecnici industriali
PRIMAFLUID SRL

Primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... requisiti di lavoro 1) ottima capacità di comunicazione ed empatia... 2) ottima capacità di perseveranza, costanza e affidabilità... 3) capacità di gestirsi il proprio tempo in maniera autonoma......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Addetto/a alle Vendite - Supermercati-Negozi
STARS MARKETING SRLS

Nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo... opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

' requisiti di lavoro requisiti: diploma tecnico di indirizzo meccanico o liceo scientifico/artistico ottima conoscenza del pacchetto office precisione, puntualità e affidabilità ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di squadra... collaborare con i responsabili di produzione......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......

Addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina requisiti richiesti - diploma perito elettrico/elettronico - esperienza......

ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO/VALIDAZIONI DI IMPIANTI
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di f... fps, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a......