ADDETTO VENDITA PART TIME SETTORE CARTOLERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI VENDITA PART TIME da inserire nel suo staff! responsabilità Di cosa ti occuperai? Accogliere e assistere i clienti con cortesia e professionalità Gestire le operazioni di cassa Organizzare e rifornire gli scaffali Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita Supportare il team nelle attività quotidiane del negozio esperienza 1 anno competenze Sei il candidato ideale se hai i seguenti requisiti.
Esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio (preferibilmente in cartoleria o simili) Ottime capacità comunicative e relazionali Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend Passione per la cancelleria e gli articoli da regalo Attitudine positiva e spirito di squadra Cosa offriamo.
Contratto part-time con scopo assunzione Ambiente di lavoro stimolante e creativo Opportunità di crescita e sviluppo professionale Sconti sui nostri prodotti Sede di lavoro.
Marghera (VE) Orario di lavoro.
Part time 20 o 30 ore settimanali Cosa stai aspettando? Candidati subito!! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 21/06/2024
- 19/09/2024
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part......
Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... si preferisce formazione tecnica, come geometra oppure con esperienza di almeno 2 anni nel settore... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......
Il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza del settore arredo cucina/bagno o settori affini conoscenza diretta delle dinamiche tipiche di un ruolo come agente di vendita sul territorio (almeno 2 anni)... disponibilità: immediata il trattamento dei dati personali pervenuti......
Requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... sei un appassionato di arredamento sempre alla ricerca dello stile perfetto?il tuo sogno è quello di riuscire a consigliare il cliente nella scelta della soluzione perfetta?non perdere questa occasione! magazzini......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... fl business group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche......
I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore... durante il percorso di formazione svolgerai attività......
Randstad italia spa divisione key client center ricerca per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, un magazziniere da inserire all’interno del punto vendita di roncadelle (bs)......