ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa dovrà occuparsi di.
gestione paghe con particolare attenzione ai contratti di lavoro del settore tessile, alimentare ed edile buona conoscenza dell'inglese e del cinese per potersi interfacciare con i clienti assegnazione pacchetto clienti da gestire in autonomia, sotto la supervisione del consulente del lavoro gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro elaborazione comunicazioni online con il centro per l'impiego, con l'istituto Nazionale di Previdenza sociale (INPS) e con l'istituto Nazionale contro Infortuni sul Lavoro (INAIL) gestione ed elaborazione presenze del personale Richiesta esperienza verificabile nella mansione.
Orario di lavoro.
full time Luogo di lavoro.
Prato #sponsor Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full-time si offre anche percorso di praticantato per il conseguimento dell'abilitazione professionale......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 000; smart-working 2 giorni alla settimana orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con flessibilità in ingresso (tra le h... requisiti di lavoro esperienza in......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... requisiti di lavoro requisiti indispensabili: residenza in zone limitrofe rispetto al luogo di lavoro esperienza......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......
Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......