ADDETTO O ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo RAL tra i € e - inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di sostituzione maternità ma con prospettive di conferma - CCNL Metalmeccanico- orario di lavoro.
full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle alle con un'ora di pausa pranzo.
Benefit.
percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionale, flessibilità, smart working, ticket del valore di 7 euro per ogni giornata lavorativa.
Data di inizio.
Descrizione del ruolo.
Le risorse si occuperanno di.
gestione della documentazione HSE del personale al livello nazionale; cura della sorveglianza sanitaria aziendale in collaborazione con il medico competente e l'HR; gestione dei rapporti con clienti e fornitori e condivisione della documentazione HSE necessaria per l'esecuzione di interventi di installazione e manutenzione; aggiornamento ed archiviazione della documentazione HSE e di qualità; supporto agli enti di certificazione durante gli Audit di verifica qualità; inserimento ordini di acquisti generali di gruppo (materiale di ufficio, cartoleria tramite il gestionale SAP.
Quali requisiti chiediamo.
-Pregressa esperienza nel ruolo; -Serietà, puntualità e precisione; -Conoscenza del Decreto Legislativo , -Buona conoscenza del Pacchetto office; -Gradita conoscenza del gestionale SAP.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è partner globale leader per le soluzioni intralogistiche .
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto strutturato dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina&#;https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.&#;AxL S.
.
.&#;Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlmi
Dettagli dell'offerta
- AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 30000€ - 30000€
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......
Requisiti di lavoro requisiti minimi: maturata esperienza in imprese di pulizie possesso della patente b disponibilità immediata completano il profilo del candidato/a: -serietà e precisione -puntualitàaltre informazioni sul lavorosi offre: · contratto di assunzione in somministrazione · orario di lavoro:......