ADDETTO O ADDETTA AL BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cerchiamo un ADDETTO O ADDETTA AL BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio marchi e brevetti e si occuperà di.
attività di back office; controllo scadenziario; stesura di lettere commerciali.
Si richiede.
ottima padronanza della lingua inglese; buona conoscenza lingua francese; sicurezza nell'utilizzo di tutto il pacchetto Office, con particolare riferimento all'applicativo Excel; laurea triennale conseguita in un piano di studi comprensivo di almeno due esami legati a materie di diritto; Precisione e accuratezza nella gestione e organizzazione del lavoro; Si offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione di maternità con successiva assunzione diretta ed ottime prospettive future, inserimento al 5 livello del ccnl del commercio ed una retribuzione pari a euro lordi/mese.
L'ambiente è giovanile, dal respiro internazionale, altamente professionale in cui poter crescere.
Orario di lavoro.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.
alle ore con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di Lavoro.
Torino Nord AxL SpA - Business Unit di Torino - L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Dettagli dell'offerta
- AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 04/09/2024
- 03/12/2024
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con naturale propensione alla relazione interpersonale, intraprendenti e con attitudine di tipo commerciale e assistenza al cliente... si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino... 13 / i / 0016783 / 03......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......
E dl 196/03... in particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima......