ADDETTO GESTIONE SUBAPPALTI_BACK OFFICE SUBAPPALTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Supervisionare l'area back office e l'area contrattualistica/burocratica; Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, subappaltatori e i committenti; Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori; Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori ed emissione SAL (in collaborazione con il reparto tecnico) periodico fino ad ottenimento dell’approvazione; Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori; Preparazione documentazione contrattuale definitiva; Preparazione Ordini di Acquisto forniture; Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale; Amministrazione e gestione dei contratti di subappalto; Requisiti.
Diploma/Laurea Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi (settore Edilizia, delle Grandi Costruzioni e/o Società di Ingegneria e Progettazione); Conoscenza delle dinamiche e delle metodologie utilizzate in ambito cantieristico (dinamiche dei subappaltatori e dei fornitori); Capacità di relazionarsi in contesti in continua evoluzione e abilità di gestione delle priorità e dei possibili cambiamenti di business, problem solving; Buona conoscenza di Office (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con gli strumenti informatici di organizzazione del lavoro; Offerta.
Assunzione con contratto a tempo determinato CCNL metalmeccanico_scopo indeterminato; benefit.
buoni pasto, assicurazione sanitaria; Sede di Lavoro.
Avenza (Ms), in presenza; RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato; Ottima possibilità di crescita e di sviluppo personale; Ambiente giovane, dinamico e in forte crescita.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/09/2024
- 02/12/2024
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......