Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE SUBAPPALTI BACK OFFICE SUBAPPALTI A MASSA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, specializzazione Professional Office, ricerca un ADDETTO GESTIONE SUBAPPALTI zona Avenza (MS) per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico La risorsa verrà inserita a diretto riporto del Responsabile Project Control Manager e relazionandosi con il Responsabile Ufficio Acquisti ed i Consulenti Esterni si occuperà di: Supervisionare l'area back office e l'area contrattualistica/burocratica; Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, subappaltatori e i committenti ; Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori; Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori ed emissione SAL (in collaborazione con il reparto tecnico) periodico fino ad ottenimento dell’approvazione; Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori; Preparazione documentazione contrattuale definitiva; Preparazione Ordini di Acquisto forniture ; Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale; Amministrazione e gestione dei contratti di subappalto; Requisiti: Diploma/Laurea Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi (settore Edilizia, delle Grandi Costruzioni e/o Società di Ingegneria e Progettazione ); Conoscenza delle dinamiche e delle metodologie utilizzate in ambito cantieristico (dinamiche dei subappaltatori e dei fornitori); Capacità di relazionarsi in contesti in continua evoluzione e abilità di gestione delle priorità e dei possibili cambiamenti di business, problem solving; Buona conoscenza di Office (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con gli strumenti informatici di organizzazione del lavoro; Offerta: Assunzione con contratto a tempo determinato CCNL metalmeccanico_scopo indeterminato; benefit: buoni pasto, assicurazione sanitaria; Sede di Lavoro: Avenza (Ms), in presenza; RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato; Ottima possibilità di crescita e di sviluppo personale; Ambiente giovane, dinamico e in forte crescita. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/09/2024
Data di scadenza
  • 01/12/2024
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......

Magazziniere Mulettista Addetto al Carico e Scarico Massa
Magazzini bracchi srl

Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti... hai il patentino del muletto?conosci i materiali per l'edilizia?abbiamo il lavoro fatto 'su misura' per te! magazzini bracchi srl ricerca magazziniere mulettista addetto al carico e scarico per ampliare l'organico della sede......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......