ADDETTO FRONT/BACK OFFICE - SEGRETERIA - MESSINA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Professionalità, competenza e formazione.
questa è Tempocasa, realtà leader nel settore immobiliare con oltre 680 uffici in tutta Italia.
Lavoro in squadra e collaborazione sono le nostre carte vincenti! Cerchiamo Addetto/Addetta al Back/Front Office Commerciale per la nostra Agenzia di MESSINA Ti occuperai di.
Gestione del Front Office e accoglienza clienti Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati Gestione della pubblicità e dell’agenda dell'Ufficio Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti CHI CERCHIAMO Diploma di maturità o superiore Esperienza pregressa in ruoli analoghi (anche minima) Buone doti organizzative e commerciali Affidabilità e capacità di problem solving Predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico Ottima padronanza del pacchetto Office ed e-mail COSA OFFRIAMO Tirocinio/Contratto di lavoro CCNL a tempo indeterminato Ambiente di lavoro giovane e frizzante Eventi aziendali nazionali ed un piano carriera dedicato Formazione e supporto continuo per la tua crescita professionale e personale offerto da noi Ti aspettiamo,CANDIDATI ORA!
Dettagli dell'offerta
- Gruppo Tempocasa
- 18/10/2024
- 16/01/2025
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... il/la titolare della posizione avrà......
Buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
It/privacy-candidati... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a alla ristorazione - crew se sei alla ricerca di un lavoro......