Vedere l'offerta completa

ADDETTO FRONT/BACK OFFICE - SEGRETERIA - MESSINA

Messina - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

GRUPPO TEMPOCASA.
Professionalità, competenza e formazione.
questa è Tempocasa, realtà leader nel settore immobiliare con oltre 680 uffici in tutta Italia.
Lavoro in squadra e collaborazione sono le nostre carte vincenti! Cerchiamo Addetto/Addetta al Back/Front Office Commerciale per la nostra Agenzia di MESSINA Ti occuperai di.
Gestione del Front Office e accoglienza clienti Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati Gestione della pubblicità e dell’agenda dell'Ufficio Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti CHI CERCHIAMO Diploma di maturità o superiore Esperienza pregressa in ruoli analoghi (anche minima) Buone doti organizzative e commerciali Affidabilità e capacità di problem solving Predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico Ottima padronanza del pacchetto Office ed e-mail COSA OFFRIAMO Tirocinio/Contratto di lavoro CCNL a tempo indeterminato Ambiente di lavoro giovane e frizzante Eventi aziendali nazionali ed un piano carriera dedicato Formazione e supporto continuo per la tua crescita professionale e personale offerto da noi Ti aspettiamo,CANDIDATI ORA!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Tempocasa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... il/la titolare della posizione avrà......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

It/privacy-candidati... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a alla ristorazione - crew se sei alla ricerca di un lavoro......