ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona verrà inserita in un team composto da quattro persone ed avrà come scopo il potenziamento ed il supporto della Direzione aziendale e del Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo nella gestione delle performance economiche e finanziarie dell'azienda.
Le sue principali attività includono:
Elaborazione del Budget, annuale e periodico,
Contabilità analitica per centri di costo, garantendo un'accurata attribuzione dei costi e dei ricavi,
Contabilità attiva e passiva: monitoraggio della stessa al fine di assicurare una corretta imputazione delle transazioni economiche e finanziarie,
Analisi degli scostamenti fra dati consuntivi e previsionali, identificando eventuali cause e proponendo misure correttive,
Reporting: report periodici sui principali KPI e presentazione degli stessi al Board,
Supporto al Responsabile: supporto nella pianificazione strategica, nell'implementazione di processi di miglioramento e nell'ottimizzazione delle risorse aziendali,
Piani pluriennali: supporto nella definizione di piani economico-finanziari pluriennali,
Controllo di costi,
Gestione corretta della documentazione,
Adempimenti normativi: verifica delle conformità delle operazioni aziendali alle normative vigenti, con particolare attenzione alle leggi in materia di contabilità pubblica e ai regolamenti di settore,
Assistenza ai revisori e agli auditor in fase di controlli.
Requisiti:
Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio universitario in materie economiche e ha maturato precedente esperienza di circa 3-5 anni all'interno di contesti aziendali strutturati, preferibilmente pubbliche od operanti nel comparto ambientale.
Si richiedono conoscenze in materia di contabilità generale, di stesura e analisi di bilancio; conoscenza approfondita della contabilità analitica e del controllo di gestione; tecniche di budgeting e forecasting; applicazioni statistiche e teorie della probabilità; tecniche per la rilevazione del fabbisogno finanziario.
L'azienda offre:
- Assunzione Diretta
- Contratto Indeterminato
- Ccnl Servizi Ambientali
- Orario di lavoro Full time (dal lunedì al venerdì: 08.00 - 17.00, il venerdì 08.00 - 14.00).
- Range retributivo indicativo: 36.000 - 38.000 euro Ral
Luogo di lavoro: Pordenone
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Requisiti di lavoro completano il profilo: ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli capacità di rispettare tempi, scadenze e procedure forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa capacità......
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di f... fps, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a......
Rispondere alle richieste telefoniche di assistenza, da parte di terzi, o delle unità operative... riportare sul diario di sala le operazioni eseguite... effettuare, su indicazione del superiore, le manovre di telecomando al fine di mantenere fli assetti distributivi definiti dalla programmazione e/o......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina requisiti richiesti - diploma perito elettrico/elettronico - esperienza......
Requisiti di lavoro laurea in ambito psico-sociale o economico... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento......