Vedere l'offerta completa

ADDETTO CONTACT CENTER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di figure da inserire come Addetto Contact Center presso la sede GPI in zona Assago Forum M2, per lo svolgimento di attività riguardanti servizi del Comune di Milano.
Le figure svolgeranno attività di contact center in base alle esigenze dei servizi e risponderanno direttamente al Team Leader del presidio.
Le figure si occuperanno di.
Gestire le chiamate riguardanti i servizi erogati dal Comune di Milano; Fornire informazioni riguardanti i servizi del Comune; Raccogliere l'esigenza riguardante la problematica del cittadino; Inserire a gestionale le richieste del cittadino e relativa documentazione.
Caratteristiche richieste.
Diploma di maturità; Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica); Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese, oppure Spagnola, Araba o Cinese Caratteristiche ricercate.
Disponibilità a lavorare su turni; Predisposizione all'ascolto; Capacità relazionali e comunicative; Capacità di problem solving; Empatia e proattività.
Cosa offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione.
ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro.
Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria Sede di lavoro.
Assago (Milano) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GPI Gruppo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... orientamento al team work... gestione posta elettronica e web browser... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... 196/2003 e regolamento ue n... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... partner diretto di vodafone, ricerca e forma operatori teleselling per contattare : clienti già attivi che chiedono di essere contattati per eventuali richieste (upselling ) potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali......

ADDETTO/A CALL CENTER
Humangest spa

Luogo di lavoro: bologna... il corso sarà dal lunedì al venerdì dalle 9... la risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza post-vendita customer service requisiti: esperienza in analoga......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

It/privacy-candidati... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (l... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (l... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum......