Vedere l'offerta completa

ADDETTO CONTACT CENTER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di figure da inserire come Addetto Contact Center presso la sede GPI in zona Bovisa, per lo svolgimento di attività riguardanti servizi del Comune di Milano.
Le figure svolgeranno attività di contact center in base alle esigenze dei servizi e risponderanno direttamente al Team Leader del presidio.
Le figure si occuperanno di.
Gestire le chiamate riguardanti i servizi erogati dal Comune di Milano; Fornire informazioni riguardanti i servizi del Comune; Raccogliere l'esigenza riguardante la problematica del cittadino; Inserire a gestionale le richieste del cittadino e relativa documentazione.
Caratteristiche richieste.
Diploma di maturità; Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica); Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese, oppure Spagnola, Araba o Cinese Caratteristiche ricercate.
Disponibilità a lavorare su turni; Predisposizione all'ascolto; Capacità relazionali e comunicative; Capacità di problem solving; Empatia e proattività.
Cosa offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione.
ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro.
Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria Sede di lavoro.
Assago (Milano) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GPI Gruppo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... diploma di laurea... gestione posta elettronica e web browser... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Operatore Contact Center
Sales Evolution

Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... 196/2003 e regolamento ue n... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

It, con riferimento alla sede e contenente recapito telefono e l'autorizzazione a trattare i dati personali (d... buona dialettica e doti comunicative e relazionali... offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario......

ADDETTO/A CALL CENTER
Humangest spa

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza post-vendita customer service requisiti: esperienza in analoga mansione, buone doti comunicative e relazionali, buona dimestichezza con il pc......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, spigliati, con ottime doti comunicative e con voglia......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, spigliati, con ottime doti comunicative e con voglia......