ADDETTO BACK OFFICE \ ORDINI MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Contratto iniziale a tempo determinato con proroghe e successivo inserimento lavorativo in azienda tramite CCNL commercio - 14 mensilità ed una retribuzione annua lorda dai ai .
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle .
È richiesta inoltre disponibilità per eventuali straordinari il sabato mattina in caso di necessità.
Data inserimento.
Descrizione del ruolo.
La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo del magazzino,si occuperà della gestione degli ordini di acquisto e di vendita, della gestione dell'inventario e si relazionerà con clienti e fornitori, occupandosi altresì della redazione di report sulle giacenze di magazzino, organizzazione e controllo delle spedizioni della merce, emissione di bolle di vendita (DDT) e supporto alle attività di fornt office per l'assistenza ai clienti.
Quali requisiti chiediamo.
Pregressa esperienza in ruoli di back office o amministrazione e preferibilmente in ambito logistico o magazzino Diploma di tecnico amministrativo o titolo di studio equivalente Predisposizione al contatto diretto con la clientela Buone capacità organizzative e di problem-solving Precisione e attenzione ai dettagli Descrizione Azienda Cliente.
L'azienda cliente nasce in Val Camonica negli anni 60 e opera nel settore del commercio di prodotti siderurgici e dell'utensileria, ferramenta e antinfortunistica.
Ambiente di lavoro.
dinamico e collaborativo.
La risorsa sarà parte di un team affiatato, con possibilità di crescita professionale e formazione continua.
L'azienda promuove una cultura orientata alla condivisione delle competenze e al miglioramento costante dei processi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
La risorsa dovrà occuparsi di inserimento date, compilazione presenze, controllo magazzino e ordini ai fornitori, registrazione fatture, scansioni, aggiornamenti lavorato, controllo email... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto......
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f)......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita......
Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; -......
Job group srl agenzia per il lavoro ricerca per importate azienda partner: addetto/a alla preparazione ordini la risorsa sarà chiamata allo smistamento della merce presente sul nastro trasportatore ed alla preparazione degli ordini prima della spedizione... 30) dal lunedì al venerdì iniziale contratto......
Supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale, assicurandosi che tutte le informazioni siano inserite correttamente e tempestivamente... assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza......