ADDETTO BACK OFFICE - GARANZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nuove forme di mobilità, veicoli autonomi, la fabbrica del futuro, la realtà amplificata… sono le attività quotidiane dei nostri ingegnosi talenti in oltre 30 Paesi nel mondo.
Che tu sia uno studente, un neolaureato o un esperto, un ingegnere o un project manager, in SEGULA troverai l'opportunità che darà un nuovo significato alla tua carriera.
In SEGULA Technologies, la diversità, l'equità e l'inclusione sono al centro della nostra politica delle risorse umane.
Le nostre opportunità sono aperte a tutti, indipendentemente dal sesso, origine nazionale o etnia, dall'orientamento religioso o sessuale e dalle disabilità.
Fai la tua mossa, unisciti a noi! Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di un Addetto Back Office per ampliamento del nostro team operante in un'importante realtà nel settore dell'Aerospazio e Difesa, precisamente Navale, nella sede di La Spezia.
La figura si occuperà soprattutto di.
Ricezione dall’armatore del Claim, follow-up della sua risoluzione e registrazione della chiusura avvalendosi dell’aiuto del Macchinista di Garanzia (NS-OPE); Coordinamento con i Macchinisti di Garanzia per chiarimenti e/o ispezioni atti a determinare le avarie e le possibili soluzioni; Emissione delle richieste di offerta (RDO), se necessarie, per le attività di garanzia; Preparazione delle RDA e dei relativi allegati, registrazione ed archiviazione a SAP, assicurazione della corretta gestione della documentazione di lavoro nelle attività di propria competenza; Effettuazione delle’ attività di expediting ai fornitori; Interfaccia con i Macchinisti di Garanzia per l’analisi della chiusura delle attività; Supporto ai Macchinisti di Garanzia per la chiusura dei Claim di Garanzia (GFR); Organizzazione delle spedizioni di materiali generici e/o d’armamento (coadiuvati da MM-AMC/MM-LIE); Attivazione della procedura dei GFR “critici” su segnalazione di NS-OPE.
Qualifiche Requisiti Conoscenza anche tecnica del ruolo e settore (Navale) Conoscenza di strumenti informatici e pacchetto Office Capacità di lavorare in autonomia e in team Buona padronanza lingua inglese Ulteriori informazioni Orario di lavoro Cosa Offriamo Contratto CCNL metalmeccanico a tempo indeterminato Assicurazione sanitaria Buoni pasto o mensa Piattaforma con sconti ed agevolazioni Ambiente informale, stimolante, dinamico e inclusivo Programmi di welfare Think Tank Attenzione all’equilibrio lavoro – vita privata Processo di formazione continua on the job Percorsi professionali cross sector e interfunzionali Sviluppo di competenze trasversali Partnership consolidate con aziende leader di settore e le migliori università Se sei una persona curiosa, ambiziosa e proattiva… cosa aspetti? Unisciti a noi.
SEGULA Technologies crede nel tuo potenziale! #italy #engineering #segulatechnologies #innovation
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......