ADDETTO BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Siamo alla ricerca di 3 persone per svolgere attività di Back office amministrativo nell’ambito di un progetto per un importante Cliente nel settore finanziario.
Quest’opportunità prevede lo svolgimento di attività di verifica dei requisiti formali della documentazione necessaria all'apertura e mantenimento di un servizio di credito atto a assegnare un prestito d'onore a studenti e studentesse che frequentano Atenei o Enti di formazione post-diploma in Italia e all’estero.
Nello specifico all’interno del team di lavoro, ti occuperai di:
1) Gestione delle pratiche
• Raccolta e verifica documentale e inserimento delle pratiche a terminale.
• Monitoraggio e aggiornamento delle pratiche iniziali.
2) Comunicazione e relazione
• Assistenza a studenti e studentesse nella raccolta della documentazione, verificando la completezza e congruità dei documenti per garantire il rispetto delle scadenze utili alla corretta presentazione delle richieste.
• Gestione dei contatti e delle relazioni con gli uffici amministrativi di Atenei ed Enti di formazione post-universitaria, italiani e stranieri.
3) Qualità del servizio
• Rispetto degli standard e del ritmo previsti dal servizio, svolgendo in modo autonomo le attività assegnate ed equamente distribuite nel team.
REQUISITI
• Diploma di istruzione secondaria di superiore.
• Esperienza nella gestione di pratiche amministrative.
• Competenza nell’utilizzo professionale di software gestionali su PC inclusi database e strumenti di elaborazione dati.
• Conoscenza professionale della lingua inglese.
• Buona attitudine alla relazione, che si esprimerà sia nel garantire che gli utenti del servizio abbiano assistenza adeguata, che nel rapportarsi con Atenei ed Enti di formazione post-universitaria.
• Capacità di operare in team con dinamiche di collaborazione e supporto reciproco.
• Precisione, capacità organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per poter seguire in modo autonomo le attività previste.
COSA OFFRIAMO
L’attività, full time, si svolgerà presso la nostra sede di Milano, con un modello ibrido che prevede l’alternanza del lavoro in presenza e smart working, in base al nostro accordo aziendale.
Il contratto sarà a tempo determinato, con retribuzione secondo il CCNL del Terziario: al 3°, 4° o 5° livello, in base alle responsabilità sostenute. È prevista l’erogazione di ticket da 8,00
Orario full time
Sede MILANO LAMBRATE
.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......