Vedere l'offerta completa

ADDETTO BACK OFFICE

La Spezia - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Ampliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita! In SEGULA Technologies avrai l'opportunità di lavorare su progetti entusiasmanti e di plasmare il futuro all'interno di un'azienda per la quale l'innovazione è inscindibile dall'ingegneria.
Nuove forme di mobilità, veicoli autonomi, la fabbrica del futuro, la realtà amplificata… sono le attività quotidiane dei nostri ingegnosi talenti in oltre 30 Paesi nel mondo.
Che tu sia uno studente, un neolaureato o un esperto, un ingegnere o un project manager, in SEGULA troverai l'opportunità che darà un nuovo significato alla tua carriera.
In SEGULA Technologies, la diversità, l'equità e l'inclusione sono al centro della nostra politica delle risorse umane.
Le nostre opportunità sono aperte a tutti, indipendentemente dal sesso, origine nazionale o etnia, dall'orientamento religioso o sessuale e dalle disabilità.
Fai la tua mossa, unisciti a noi! Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di un  Addetto Back Office  per ampliamento del nostro team operante in un'importante realtà nel settore dell'Aerospazio e Difesa, precisamente Navale, nella sede di La Spezia.
La figura si occuperà soprattutto di.
Svolgere controllo tecnico dei manuali fornitori/Isselnord e dei piani manutentivi Emettere le richieste di offerta per le attività manutentive preventive e correttive Effettuare la pianificazione attività di manutenzione con diretta collaborazione con ISS Manager Oltre a.
Effettuare la pianificazione e la programmazione di breve-medio periodo delle attività di commessa Svolgere l’analisi tecnico/contrattuale delle richieste di manutenzione correttiva per presa in carico/rifiuto attività Coordinarsi con i Field Representative per chiarimenti e/o ispezioni atti a determinare le avarie le possibili soluzioni Interfacciarsi con PM e l’Unità Maintenance Cost Engineering (MM-MCE) per la gestione tecnica delle avarie critiche Preparare le RdA ed i relativi allegati, registrare ed archiviare a SAP Effettuare l’attività di expediting ai fornitori e gestire arrivo dei materiali o attività programmate Gestire documentazione post consegna materiali/attività per procedere con i pagamenti (SAL/Sharepoint) Interfacciarsi con i Field Representative / ingegneria di supporto per l’analisi della chiusura delle attività Compilare ed aggiornare file di gestione Supportare l’LPE per l’elaborazione della reportistica Inserire a SAP la documentazione ILS (documenti a corredo nave, documenti terzi, specifiche di acquisto, documenti a carattere generale) Qualifiche Requisiti Conoscenza di strumenti informatici e pacchetto Office Capacità di lavorare in autonomia e in team Buona padronanza lingua inglese Ulteriori informazioni Cosa Offriamo Contratto CCNL metalmeccanico a tempo indeterminato Assicurazione sanitaria Buoni pasto o mensa Piattaforma con sconti ed agevolazioni Ambiente informale, stimolante, dinamico e inclusivo Programmi di welfare Think Tank Attenzione all’equilibrio lavoro – vita privata Processo di formazione continua on the job Percorsi professionali cross sector e interfunzionali Sviluppo di competenze trasversali Partnership consolidate con aziende leader di settore e le migliori università   Se sei una persona curiosa, ambiziosa e proattiva… cosa aspetti? Unisciti a noi.
SEGULA Technologies  crede nel tuo potenziale! #italy #engineering #segulatechnologies #innovation
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......