ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PART-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore ASSICURATIVO - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali,...
- Svolgere attività attraverso vari canali.
telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti.
- Disponibilità a INIZIALE FORMAZIONE, FULL TIME (PARTE IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO E PARTE IN REMOTO), DAL AL .
- Preferibile pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Preferibili pregressa esperienza nell'assistenza al cliente per il settore assicurativo e possesso Attestato IVASS - Orientamento alla soddisfazione del cliente - Approccio empatico e attenzione ai dettagli - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo.
Licenza media Cosa Offriamo.
- Formazione iniziale in sede dal 25 novembre per 3 settimane (dal lunedì al venerdì ore ).
PREVISTA INDENNITA' DI FREQUENZA DI 3,5 EURO LORDE/ORA.
- Successiva assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione e successive proroghe - Lavoro PART TIME 20 ORE SETTIMANALI su turni cadenti in fascia oraria giorni a settimana con turni cadenti a rotazione sul sabato - Lavoro in sede su CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana linea verde) - Inquadramento da CCNL ANIA, livello B1, con retribuzione base + provvigioni, 14 mensilità SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito www.
gbholding.
t .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part time 20 o 30 ore settimanali orario di lavoro su turni, lunedì – venerdì 07... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi:......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso negli anni grazie alla sua efficacia nel creare visibilità e vantaggi sia per i clienti che per i fornitori... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... sede operativa in oggetto: monopoli......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... sede operativa in oggetto: monopoli......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... com l'informativa sulla privacy......