ADDETTO ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
Per azienda operante nel settore ambiente/rifiuti cerchiamo un/a addetto/a amministrazione del personale:
• Gestione dei dipendenti, fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo
• Gestione delle comunicazioni interne
• Organizzazione dei corsi di formazione e scelta dei partner che li erogano
• Supporto del performance management e sviluppo dei dipendenti attraverso valutazioni delle performance, pianificazioni di carriera, job descriptions, promozioni e programmi di Compensation & Benefit.
• Supporto all’attività di contrattualistica; verifica della compliance con le linee guida su privacy, protezione dei dati, e legislazione pertinente
• Laurea in materie umanistiche o economiche
• Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni come HR Generalist o ruoli affini
• Conoscenza del CCNL di riferimento
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza Zucchetti per le anagrafiche dei dipendenti
Sede di lavoro: Turi
Le modalità di inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 dal lunedì a venerdì
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 17/06/2024
- 15/09/2024
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......
Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... altre informazioni sul lavorocercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile... orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; due turni di lavoro (06... filiale di treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica una figura di addetto/a......
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......
L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......