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ADDETTO AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Reggio Calabria - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Principali funzioni della posizione.
Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva.
Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti.
Pagamenti fornitori.
Gestione banche.
F24.
Nota Spese e Provvigioni Agenti.
Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti.
Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni.
Prenotazioni viaggi.
Centralino.
Spedizioni nazionali ed internazionali emissioni bolle.
Posta.
Archivio.
Acquisti.
Reportisitca.
Adempimenti aziendali.
Contrattualistica e corretta applicazione CCNL.
Adempimenti amministrativi.
Intership.
Paghe.
Policy, Regolamenti e Welfare aziendale.
Sicurezza sul Lavoro.
Gestione Qualità.
Caratteristiche della posizione.
Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel.
Conoscenza del settore ICT Ottima conoscenza della contabilità aziendale Attenzione all’ordine e alla puntualità Autonomia Capacità analitica Capacità di problem solving Capacità di organizzare il tempo Ottima conoscenza della lingua Inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/12/2024
Data di scadenza
  • 25/03/2025
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Altre informazioni sul lavoro orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13... conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Completano il profilo: precisione, proattività, attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative, flessibilità operativa e predisposizione all’apprendimento... buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Eu 679/2016 al seguente indirizzo www... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria:......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......

Segreteria
Certeed srl

Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......