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ADDETTO AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Reggio Calabria - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Principali funzioni della posizione.
Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva.
Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti.
Pagamenti fornitori.
Gestione banche.
F24.
Nota Spese e Provvigioni Agenti.
Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti.
Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni.
Prenotazioni viaggi.
Centralino.
Spedizioni nazionali ed internazionali emissioni bolle.
Posta.
Archivio.
Acquisti.
Reportisitca.
Adempimenti aziendali.
Contrattualistica e corretta applicazione CCNL.
Adempimenti amministrativi.
Intership.
Paghe.
Policy, Regolamenti e Welfare aziendale.
Sicurezza sul Lavoro.
Gestione Qualità.
Caratteristiche della posizione.
Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel.
Conoscenza del settore ICT Ottima conoscenza della contabilità aziendale Attenzione all’ordine e alla puntualità Autonomia Capacità analitica Capacità di problem solving Capacità di organizzare il tempo Ottima conoscenza della lingua Inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... sede di lavoro: enna......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......