ADDETTO ALLO STATO AVANZAMENTO LAVORI E FATTURAZIONE ATTIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Selezioniamo per azienda che opera nei servizi ambientali in forte espansione della zona di Gallarate un.
addetto allo stato avanzamento lavori e fatturazione attiva Luogo di lavoro.
Gallarate Si offre.
contratto di lavoro subordinato full time a tempo indeterminato.
Ambiente stimolante e dinamico esperienza da 3 a 5 anni responsabilità Di cosa ti occuperai? La risorsa dovrà assicurare un’efficace gestione e controllo amministrativo delle commesse aziendali, supportando i Project Manager e il team Amministrativo nell’esecuzione completa e puntuale di tutte le attività contabili e di fatturazione.
La risorsa sarà responsabile della verifica degli ordini, della gestione del ciclo di fatturazione attiva, del controllo delle stime di ricavi e costi, nonché delle procedure di consuntivazione e reportistica periodica, garantendo che tutte le procedure contabili e amministrative siano rispettate in linea con le scadenze aziendaliIn particolare si dovrà occupare di.
Controllo della correttezza amministrativa degli ordini clienti Preparazione, controllo e supporto alla redazione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori) e dei FL (Fine Lavori) al fine di gestire correttamente la consuntivazione e alimentare il conseguente iter di fatturazione.
Garantire il corretto svolgimento del ciclo ordinario di fatturazione attiva e le procedure amministrative legate ai pagamenti, ivi incluse le fatture di acconto e la gestione dei crediti.
Controllo dati commesse (stime ricavi e costi, ordini di acquisto inevasi) e procedura WIP settimanale Supporto nelle chiusure mensili e annuali, contribuendo alla preparazione della reportistica contabile.
Considerando la struttura gestionale del team Amministrativo la risorsa potrà essere chiamata a fornire ulteriore supporto nello svolgimento di altre attività inerenti la contabilità e l’amministrazione in generale.
qualifiche Sei in possesso di questi requisiti?-- Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma Scuola Superiore in ambito economico -amministrativo / Laurea Triennale in Economia; 3 anni di esperienza pregressa in ruoli affini e in aziende la cui attività è organizzata su commessa; Buona conoscenza della contabilità generale e della contabilità clienti; Spiccata capacità organizzativa e di gestione del tempo; Forte attenzione ai dettagli e abilità di problem solving; Buone abilità comunicative e interpersonali e di lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dei sistemi ERP in particolare gradita conoscenza di MS Navision/MS Business Central.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: addetto allo stampaggio per azienda metalmeccanica in zona maclodio (bs)... requisiti di lavoro - predisposizione per i lavori manuali e pesanti- disponibilità immediata- buona conoscenza della lingua italiana altre informazioni sul lavorocontratto: somministrazione......
Addetto ai bagagli del trattore livello di studio: nessun diploma richiesto... 10- addetto alla sicurezza aeroportuale nel terminale livello di studio: da cap a bac... accesso all'occupazione abbiamo partner intermediari con aziende, società di gestione aeroportuale e compagnie aeree che reclutano......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
It/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere e supportare......
Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......
Sede dell’azienda caponago, lavori a milano e, più in generale lombardia... più nel dettaglio si occuperà di: · valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità, · preventivazione, · definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con gantt e sal, · gestione del cliente......
Sede dell’azienda caponago, lavori a milano e, più in generale lombardia... più nel dettaglio si occuperà di: · valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità, · preventivazione, · definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con gantt e sal, · gestione del cliente......
Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... zona di lavoro: bologna- zona roveri (bo) orario di lavoro: full time dal lunedì......
Tra i compiti principali, vi sono: monitorare l'andamento delle macchine e impianti, garantire l'efficienza del processo di confezionamento: monitoraggio delle performance delle macchine durante il confezionamento e su reportistica giornaliera interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione......