Vedere l'offerta completa

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ DI CANTIERE SETTORE ARREDO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale sia nel Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury & Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra. La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 300 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa. Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/un’: ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ DI CANTIERE SETTORE ARREDO L’addetto/a alla contabilità di cantiere supporta il Project Manager nella gestione contabile di un progetto o di più progetti. Pertanto, il suo obiettivo principale è quello di garantire il monitoraggio e il controllo completo della situazione economica della commessa. La posizione richiede capacità, visione, flessibilità e proattività per garantire il monitoraggio e il controllo completo della situazione economica della commessa. Il candidato dovrà dimostrare una forte leadership, capacità organizzative e di gestione del tempo. Attività: Contabilità attiva committente : Redazione e gestione dei documenti contabili, ovvero libretti misure, registro di contabilità, sommario del registro di contabilità, stati di avanzamento lavori (SAL) e certificati di pagamento, in accordo con le disposizioni contrattuali di commessa; Contabilità passiva fornitori/subappaltatori : Redazione e gestione dei documenti contabili (come sopra), in accordo con le disposizioni dei contratti di fornitura/subappalto; Varianti in corso d’opera : Identificazione di tutte le possibili varianti da esporre al committente, predisposizione dei necessari documenti giustificativi (computi metrici estimativi e analisi dei nuovi prezzi), in accordo con le disposizioni contrattuali; Budget di commessa : Supporto al Project Manager nella gestione del budget di commessa, mantenendolo sempre aggiornato in termini di costi e ricavi, analisi degli scostamenti tra costi dei consuntivi e costi del budget ed elaborazione delle previsioni (forecast); Situazione interna lavori (SIL): Redazione mensile dell’avanzamento della produzione, in accordo con il budget di commessa. Inoltre l’addetto/a alla contabilità di cantiere dovrà: Collaborare con l’Ufficio Amministrativo dell’impresa per fornire i dati e le analisi necessarie per il controllo di gestione; Inserire i dati richiesti nel sistema informatico dell’impresa, secondo le procedure aziendali; Essere in grado di elaborare il cash flow e di fornire all’Amministrazione i dati relativi al flusso finanziario della commessa. Diploma da Geometra o Laurea d’Ingegneria o di Architettura (altri titoli di studio sono accettabili se accompagnati da comprovata esperienza nel settore); Solida conoscenza dei principi e delle pratiche di contabilità di cantiere e della contrattualistica di settore; Elevata competenza nell’analisi dei costi, nell’individuazione dei livelli di costo congrui, nella comprensione e nella valutazione dei computi metrici; Buona conoscenza dei software di gestione e dei sistemi contabili; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; preferibile conoscenza della lingua francese; Disponibilità a viaggiare per brevi periodi all’estero, prevalentemente in area europea. Contratto : Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato. Orario : Tempo pieno. Luogo di lavoro : Segrate (MI). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SICE PREVIT Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Tipologia di lavoro: full time contratto di lavoro: tempo pieno, partita iva, tempo indeterminato... inviare curriculum vitae corredato di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d... inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al......

Addetto alla sicurezza aeroporto di venezia marco polo
Icts italia s.r.l.

L'assunzione andrà da aprile a ottobre con impiego di 20/25 ore settimanali e possibilità di aumento durante i mesi estivi... il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - diploma - nessun precedente penale o procedimento in corso - residenza o domicilio nelle zone limitrofe all'aeroporto marco......

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'
OPEN MIND SRL

Open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Del 2003 sulle parità di trattamento... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE
OSM Value

Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi sal... hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Titolo di studio e formazione diploma di perito meccanico; esperienza pregressa di ruolo... ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... contratto di lavoro: tempo pieno... responsabilita’ di ruoloassicura la conformità di tutti i materiali di acquisto;assicura......

Addetto/a alla Vendita - Anche Prima Esperienza - Palermo
Swag Marketing s.r.l.s

Nel ruolo di brand ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit... opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia... attivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Inserito nel team di ingegneria di produzione, risponderà al responsabile di ingegneria di produzione... il/la professionista verrà inoltre coinvolto/a in un percorso di formazione e crescita professionale che gli/le consentirà di acquisire nuove competenze spendibili all’interno dell’azienda in una......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Inserito nel team di ingegneria di produzione, risponderà al responsabile di ingegneria di produzione... il/la professionista verrà inoltre coinvolto/a in un percorso di formazione e crescita professionale che gli/le consentirà di acquisire nuove competenze spendibili all’interno dell’azienda in una......