Vedere l'offerta completa

ADDETTO ALL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA/CONTABILE

Gallicano nel Lazio - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda del settore cinema e spettacolo, Manpower Business Professionals ricerca:

Nr. 2 IMPIEGATI/E GESTIONE CONTRATTI DIRITTI, BROADCASTING, AREA PIANIFICAZIONE, BUDGET E CONTROLLO

Riportano a: Funzionario responsabile delle attività.

Attività da svolgere:

Le risorse  supporteranno l’Area di riferimento occupandosi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:

 


registrazioni in contabilità e scritture di assestamento per bilancio
registrazione e pagamento fatture passive;
emissione fatture attive, registrazione e gestione incassi;



gestione dei rapporti con i fornitori in relazione agli adempimenti contrattuali;
inserimento nei sistemi aziendali delle informazioni contrattuali e gestionali di competenza;
gestione dei materiali tecnici in entrata in relazione ai diritti acquisiti e delle relative movimentazioni (consegne, collaudi, lavorazioni, restituzioni, sostituzioni);
gestione dei contratti di vendita di competenza dell'area: apertura anagrafiche clienti, predisposizione e consegna materiali, emissione fatture, monitoraggio incassi, cura aspetti fiscali.


La sede di lavoro è Roma, zona Prati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/10/2024
Data di scadenza
  • 12/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Prot... costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni ivass... albo informatico agenzie per il lavoro, sez... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part......

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

Luogo di lavoro: nogarole rocca (vr)... la risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e dell'imballaggio della stessa... 00; essere automuniti/e (preferibile); disponibilità immediata; buona capacità......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Del 2003 sulle parità di trattamento... e dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......

Addetto/a alle Vendite - Supermercati-Negozi
STARS MARKETING SRLS

Opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia... nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: background formativo meccanico e/o elettrico; conoscenza del disegno tecnico; esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all'interno di realtà industriali produttive; conoscenza delle lavorazioni meccaniche di officina o carpenteria; solide competenze meccaniche......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a addetto alla manutenzione e attrezzaggio macchine... requisiti di lavoro si richiede: background......

ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Humangest Spa

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; due turni di lavoro (06... si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile... filiale di treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica una figura di addetto/a......