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ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza come customer service nel settore dei trasporti e hai un’ottima conoscenza della lingua inglese? Sei in cerca di una posizione che ti permetta di coniugare il problem solving e la parte relazionale? La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con una Società leader nel settore della fornitura di servizi ad alto livello di contenuto tecnico.
Nello specifico, per dare supporto a un’Azienda di altissima portata internazionale operante nel settore Defence, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI Inserito in un team altamente specializzato, dopo la dovuta formazione, ti occuperai di fornire assistenza tecnica riguardo i malfunzionamenti di veicoli da difesa.
Sarai il punto di riferimento per i clienti, supportandoli nell'attività di manutenzione, e occupandoti di gestire le segnalazioni di malfunzionamento.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno.
Supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e delle richieste di assistenza; Analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing; Supporto tecnico di primo livello nella ricerca guasti e nella gestione dei problemi e attivazione supporto stradale presso officine o basi militari cliente.
Sei la persona giusta se.
Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2 avanzato); Hai già esperienza nel ruolo da almeno due anni (preferibilmente nel settore trasporti e spedizioni); Hai ottime doti comunicative e relazionali; Hai un alto livello di problem solving; Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Se pensi di rispecchiare queste caratteristiche, candidati per saperne di più! Si offre.
assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL calibrata a seconda delle competenze del candidato prescelto.
Sede di lavoro.
Bolzano (BZ).
Orario lavorativo.
Full Time su giornata.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

Addetto Vendita Vivaio
Effetto Domino srl

Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......