ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore raccolta e trasporto rifiuti, trasporti eccezionali, pulizie civili e industriali di un/a:
ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione amministrativa dei dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali;
Monitoring ed inserimento presenze e giustificativi dipendenti;
Gestione infortuni e malattie;
Gestione comunicazioni sindacali e redazione di verbali;
Si richiede:
Laurea in materie umanistiche o economiche;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottima padronanza dei sistemi informatici.
Si offre assunzione in somministrazione con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: TURI
Orario di lavoro: full-time lun-ven
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/10/2024
- 30/12/2024
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nell'ambito del magazzino e/o della produzione (preferibile); disponibilità lavorare sui due turni 06... la risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e......
Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... flessibilità e orientamento al ruolo... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con......
Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......
Assunzione da gennaio 2023 o anticipatamente per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail *****@*****, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue 2016/679... buona conoscenza della gestione iva......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... competenze tecniche: conoscenza avanzata del pacchetto microsoft office......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... requisiti di lavoro requisiti indispensabili: ......