ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore raccolta e trasporto rifiuti, trasporti eccezionali, pulizie civili e industriali di un/a:
ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione amministrativa dei dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali;
Monitoring ed inserimento presenze e giustificativi dipendenti;
Gestione infortuni e malattie;
Gestione comunicazioni sindacali e redazione di verbali;
Si richiede:
Laurea in materie umanistiche o economiche;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottima padronanza dei sistemi informatici.
Si offre assunzione in somministrazione con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: TURI
Orario di lavoro: full-time lun-ven
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 08/07/2024
- 06/10/2024
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......
Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nell'ambito del magazzino e/o della produzione (preferibile); disponibilità lavorare sui due turni 06... 00; essere automuniti/e (preferibile); disponibilità immediata; buona capacità di lavorare in team; velocità e precisione... luogo di lavoro: nogarole rocca......
Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente......
Century 21 fides cerca agenti immobiliari supereroi! sei pronto a decollare verso nuovi successi professionali? century 21 fides, l'agenzia immobiliare che sta rivoluzionando il mercato, cerca agenti immobiliari supereroi pronti a spiccare il volo e a sconfiggere la concorrenza! stanchi delle solite......
Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......
Assunzione da gennaio 2023 o anticipatamente per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail *****@*****, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue 2016/679... buona conoscenza della gestione iva......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... competenze tecniche: conoscenza avanzata del pacchetto microsoft office......