ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
n.
1 addetto all'amministrazione La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, di supportare il titolare nell'organizzazione e gestione, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.
In merito alla figura ricercata la stessa verrà inserita all'interno di un programma di formazione, seguito da manager professionisti; si richiede disponibilità, determinazione e capacità di lavorare per obbiettivi.
Attività.
Gestione amministrativa e sviluppo di Portafoglio Clienti attraverso la progettazione in Team di iniziative commerciali, di marketing, Customer Care, acquisizione e sviluppo di nuovi Clienti.
Offriamo.
Formazione specifica, affiancamento, percorso di carriera definito e pianificato, compenso commisurato al merito ed alle capacità.
Dettagli dell'offerta
- Storm - A-mors
- 04/01/2025
- 04/04/2025
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......
Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... n° 1101 - sg- iscr... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi......
Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... e’ richiesta esperienza minima nel settore di 1 anno cosa......
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario giornaliero 08:00 - 17:00 con un'ora di pausa pranzo; mensa aziendale... sede di lavoro: zona padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: spiccate doti di problem solving......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a addetto alla manutenzione e attrezzaggio macchine... 000,00 in base alle competenze tecniche......
Capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... tecnosys italia, società it in rapida crescita......
Con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna la ricerca......
Ferriera valsider spa, con sede a vallese di oppeano (vr), è alla ricerca di addetti all’uso del carroponte - carropontisti che si occupino della movimentazione del materiale all’interno dello stabilimento... i profili che stiamo ricercando dovranno possedere le seguenti caratteristiche: pregressa esperienza......
Job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine effettuato dai clienti si occuperà della preparazione finale dell'ordine da consegnare al cliente andando a ricercare i vari prodotti già inscatolati nei......