Vedere l'offerta completa

ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione diretta a tempo indeterminato. Il ruolo di ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE  prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio del personale, riportando direttamente al Responsabile delle Risorse Umane, ti occuperai di supportare i colleghi nella supervisione e nel controllo dei compensi dei collaboratori a partita iva della struttura Per ricoprire tale ruolo è necessario:diploma o laurea di indirizzo economico pregressa esperienza nel ruolo (anche in tirocinio) maturata presso Studi professionali,buona conoscenza di excel;capacità analitiche, rigore, precisione;ottimo uso del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali gestionali;essere disponibili a contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, non è previsto smart working. L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegatoretribuzione pari a 1.579,86 euro/lordi livello B - CCNL CASE DI CURA PERSONALE NON MEDICO ARIS comunque da valutarsi sulla base della professionalità e competenze dimostrate.Inserimento finalizzato ad assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77,D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont Filiale di Torino
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

La risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e dell'imballaggio della stessa... requisiti richiesti: esperienza pregressa nell'ambito del magazzino e/o della produzione (preferibile); disponibilità......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... flessibilità e orientamento al ruolo... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria; range ral da €30... requisiti di lavoro si richiede: background formativo meccanico e/o elettrico; conoscenza del disegno tecnico; esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all'interno di realtà......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a addetto alla manutenzione e attrezzaggio macchine... l'azienda cliente offre: assunzione......

ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Humangest Spa

11:30 - 20:00) oppure orario giornaliero... orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; due turni di lavoro (06... la risorsa selezionata si occuperà del prelievo della merce all'interno del magazzino per formare l'ordine richiesto, della movimentazione della stessa, di......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... disponibilità a trasferte brevi per soddisfare le esigenze aziendali......