Vedere l'offerta completa

ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA E INFORMAZIONI

Ravenna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.
Per Comune di Ravenna.
ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA E INFORMAZIONI Orario di lavoro.
p.
.
18h settimanali dal lunedì al venerdì (dalle alle )   Responsabilità Di cosa ti occuperai? - Accoglienza e prima risposta; - Informazione e orientamento sui diritti, le opportunità sociali, i servizi e gli interventi del sistema locale; - Informazioni sui bandi comunali attivi finalizzati alla richiesta di contributi per il pagamento dell?affitto, della tassa rifiuti TARI, contributi per inquilini ?morosi incolpevoli?, contributi per incentivare e sostenere la pratica sportiva giovanile, contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per i lavoratori disabili, ecc.
- Supportare e accompagnare il cittadino nella rete dei servizi; - Accompagnare il cittadino verso percorsi di valutazione e presa in carico da parte del Servizio Sociale Professionale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/08/2024
Data di scadenza
  • 18/11/2024
OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

La risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e dell'imballaggio della stessa... 00; essere automuniti/e (preferibile); disponibilità immediata; buona capacità di lavorare in team; velocità e precisione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Prot... flessibilità e orientamento al ruolo... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Addetto/a telemarketing
Consultlario s.r.l.

Aggiornare il crm con le informazioni utili alla creazione del dossier del cliente... gestire e salvaguardare il valore del lead contattato, a prescindere dall’esito della chiamata, in modo che possa essere utilizzato in altre eventuali campagne altre informazioni sul lavoro luogo di lavoro: completamente......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza all’interno di una struttura flessibile e con ambizioni internazionali;un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e coinvolgente;contatto continuo con i colleghi del team senior per confrontarsi e formarsi;opportunità di......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Il/la professionista verrà inoltre coinvolto/a in un percorso di formazione e crescita professionale che gli/le consentirà di acquisire nuove competenze spendibili all’interno dell’azienda in una prospettiva di sviluppo di carriera... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter......

Addetto alla comunicazione- prima esperienza
Stonks marketing

Al mese benefit: orario flessibile supporto allo sviluppo professionale tipi di retribuzione supplementare: bonus piano incentivi requisiti di lavoro requisiti: ● ottime capacità comunicative e relazionali ● determinazione e problem solving ● capacità di lavorare a contatto diretto col pubblico......