ADDETTO, ADDETTA BACK OFFICE INSERIMENTO ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE PER INSERIMENTO ORDINI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di.
Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale.
inserimento/aggiornamento dell'anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti; Attività di back office in collaborazione ed a supporto della rete di vendita anche in funzione della risoluzione di eventuali problematiche commerciali/amministrative; Attività di reportistica e consuntivazione ordini/fatture in collaborazione con gli altri reparti aziendali; Si richiede.
1/2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà aziendali mediamente strutturate, esportatrici extra UE; Diploma di ragioneria; Preferibile provenienza dal settore alimentare; Buona/Ottima conoscenza delle lingue inglese; Buon utilizzo del pacchetto office; Disponibilità al lavoro a giornata .
Si Offre.
Inquadramento e retribuzione sono da valutarsi in base alla seniority del candidato; Scopo inserimento stabile in azienda; Ral annua iniziale dai € ai €; Mensa aziendale; Sistema integrativo aziendale.
Luogo di Lavoro.
Godega di Sant'Urbano (TV) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Dettagli dell'offerta
- AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 09/10/2024
- 06/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f)......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... sei alla ricerca di un'azienda che......