ADDETTI/E SMISTAMENTO PACCHI COD. 71
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetti/ addette smistamento pacchi Posizione Le risorse selezionate, riferendosi al proprio capo turno, verranno inserite in una squadra di lavoro e si occuperanno della movimentazione dei pacchi sia manualmente che mediante transpallet manuale/elettrico, svolgeranno attività di carico/scarico, attività di scartonamento e spacchettamento colli, smistamento della merce (in base alla destinazione di arrivo), in questo caso pacchi postali, ed approvvigionamento nastro trasportatore.
Requisiti Il profilo ideale ha maturato esperienza, anche minima, in ambito logistico come addetto/a movimentazione merci e magazziniere o in attività di picking, packing, inventari, carico/scarico merce e attività di scaffalatura, in alternativa è alle prime esperienze e risulta fortemente interessato ad opportunità nel settore logistico.
Siamo alla ricerca di figure fortemente operative e dinamiche, disponibili a lavorare su turni, anche notturni, da lunedì a sabato compreso, flessibilità oraria e predisposizione al lavoro di squadra.
Altre informazioni Luogo di lavoro.
limitrofi di Ferno Orari di lavoro.
part-time su turni 35h settimanali (anche notturni) dal lunedì al sabato Contratto.
iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Synergie italia spa
- 13/09/2024
- 12/12/2024
Per importante azienda industriale leader nella progettazione e produzione di macchinari e attrezzatura per la mobilità, a fronte di un concreto e solido progetto di crescita siamo alla ricerca di: project engineer cod... 21685 la figura inserita all’interno dell’ufficio tecnico, cuore pulsante dell’attività......
Con questo inserimento si intende investire per rafforzare l'area contabile, così da sostenere adeguatamente la costante richiesta di servizi... si opera con regole interne chiare, in un contesto che sa valorizzare i talenti ed i risultati con adeguate politiche meritocratiche e percorsi di carriera......
Dovrà essere automunito, flessibile e disponibile a straordinari e turni... dovrà occuparsi di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità... il candidato deve avere almeno 2 anni di esperienza nel settore......
Requisiti di lavoro -automunito -saper verniciare in modo autonomo altre informazioni sul lavoro-disponibilità a turni e straordinari... dovrà essere automunito, flessibile e disponibile a straordinari e turni... deve essere un profilo con almeno 4 anni di esperienza nel settore automotive......
In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti... successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica... si ricerca un lucidatore con almeno 2 anni di esperienza nel settore e dimostrare......
Ricerchiamo dottore commercialista con esperienza ed una buona autonomia, da inserire all'interno di un importante studio commercialisti di milano... mantiene un ambiente di lavoro produttivo e sereno, cura la crescita del suo team, con formazione, affiancamento con colleghi esperti, politiche meritocratiche......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Randstad inhouse, divisione di randstad italia spa, ricerca per un’importante realtà del settore della logistica e trasporti la figura di: magazziniere il magazziniere che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: carico e scarico della merce controllo dell’integrità delle merci nelle......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Le risorse si occuperanno di accoglienza e supporto alla clientela, nello specifico: -accoglienza clienti in entrata -intervista a tutti i clienti in entrata e in uscita -gestione flussi clientela e smistamento alle postazioni di vendita inizio attività immediata e disponibilità a lavorare pt su turni......