Vedere l'offerta completa

ADDETTI/E BACK OFFICE PART-TIME

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per azienda in provincia di Milano e specializzato nei servizi di assistenza alla clientela.
ADDETTI/E BACK OFFICE PART-TIME SETTORE ENERGETICO POSIZIONE Le risorse si occuperanno di gestire le pratiche amministrative legate al settore energetico, inoltrando tale pratiche a tutta la distribuzione italiana sui mercati energy (power e gas) e connessione in fibra ottica.
Dovranno inoltre occuparsi dell'elaborazione di documentazione, la gestione delle comunicazioni con i clienti, monitorare l'esito delle pratiche e caricare tutto il documentale sul sistema del committente.
Sarà necessario fornire supporto tecnico via telefono, chat e mail a clienti finali e altri utenti (quali installatori, agenzie e venditori).
REQUISITI Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti.
- esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione - riservatezza e precisione - buona conoscenza di Microsoft Excel - buone phone & write skills ALTRE INFORMAZIONI Si offre corso di formazione propedeutico all'attiva lavorativa.
Il corso inizierà in data , avrà durata di una 1 settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15, in presenza presso la sede dell'azienda.
Successivamente si offre contratto in somministrazione di 2 mesi con forti possibili di proroghe e inserimento Si offre contratto PART-TIME 30 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni, nella fascia oraria dalle alle CCNL Telecomunicazioni - 3° livello Sede di lavoro.
Corsico, Milano - raggiungibile anche con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... 13 del regolamento (ue) 2016/679......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......