ADDETTI/E BACK OFFICE PART-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E BACK OFFICE PART-TIME SETTORE ENERGETICO POSIZIONE Le risorse si occuperanno di gestire le pratiche amministrative legate al settore energetico, inoltrando tale pratiche a tutta la distribuzione italiana sui mercati energy (power e gas) e connessione in fibra ottica.
Dovranno inoltre occuparsi dell'elaborazione di documentazione, la gestione delle comunicazioni con i clienti, monitorare l'esito delle pratiche e caricare tutto il documentale sul sistema del committente.
Sarà necessario fornire supporto tecnico via telefono, chat e mail a clienti finali e altri utenti (quali installatori, agenzie e venditori).
REQUISITI Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti.
- esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione - riservatezza e precisione - buona conoscenza di Microsoft Excel - buone phone & write skills ALTRE INFORMAZIONI Si offre corso di formazione propedeutico all'attiva lavorativa.
Il corso inizierà in data , avrà durata di una 1 settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15, in presenza presso la sede dell'azienda.
Successivamente si offre contratto in somministrazione di 2 mesi con forti possibili di proroghe e inserimento Si offre contratto PART-TIME 30 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni, nella fascia oraria dalle alle CCNL Telecomunicazioni - 3° livello Sede di lavoro.
Corsico, Milano - raggiungibile anche con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......