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ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI E HELP DESK - SETTORE BANCARIO - ROMA BATTISTINI

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Spa ricerca, per importante azienda cliente, degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario.
Responsabilità.
I candidati si occuperanno di assistenza clienti in-bound; help desk di primo e secondo livello e assistenza commerciale/amministrativa.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante dal 17 al 30 Settembre, in presenza, con orario .
Requisiti.
- diploma - buona conoscenza del PC - preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario - pregressa esperienza di customer service - ottime doti comunicative.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe.
Monte orario di inserimento dalle 20 alle 30 ore settimanali, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni Lunedì - Domenica .
Possibilità di lavorare in smart working dopo 4 mesi a seconda del grado di autonomia raggiunto.
Sede di lavoro.
Roma Battistini Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Settore.
SERVIZI/ TERZIARIO Città.
Roma (Roma) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Part Time mattinoSeraPart Time pomeriggio CCNL.
Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello.
1 Livello 1 Retribuzione.
6.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

>=2014 e successive - realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - utilizzo degli strumenti di reporting (ssrs) e integration (ssis) - competenza nell'utilizzo dello strumento sql server profiler conoscenza dei piani di manutenzione di sql e di sql server agent per la creazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... 00; sabato e domenica 09... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per il gioco a distanza, e no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Configurare i sistemi e fare testing presso i clienti 4... la capacità di operare su so windows e unix/linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con db oracle e db mysql... le competenze richieste sono una buona conoscenza di sql e l’utilizzo di client tool sql......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......

LAUREATO / DIPLOMATO ASSUNZIONE SETTORE IT AMBITO BANCARIO
Gruppo info

Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......