ADDETTI/E ASSISTENZA AEROMOBILI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
– Agenzia per il lavoro - filiale di Monfalcone – seleziona in esclusiva per Aeroporto FVG SpA.
ADDETTI/E ASSISTENZA AEROMOBILI Le risorse riferiranno direttamente al Responsabile Operativo e svolgeranno le seguenti attività.
•Posizionamento mezzi sottobordo necessari al carico/scarico merci e posta •Gestione movimentazione bagagli su nastri trasportatori e carico/scarico su/da aeromobili •Supporto nelle attività di transito degli aeromobili •Pulizie aeromobili (interne / esterne) Si richiede.
•Diploma di scuola media inferiore / superiore; •Flessibilità oraria; •Patente B (costituisce titolo preferenziale il possesso della patente categoria “D”) Capacità di lavorare in team e motivazione alla formazione continua sono fondamentali per questo ruolo.
Luogo di lavoro.
Ronchi dei Legionari (GO); Orario di lavoro.
part-time 25h ciclo continuo, lunedì - domenica, fascia oraria ; Si offre.
assunzione diretta in Azienda a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Benefit.
mensa aziendale; parcheggio libero Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
Prot.
.
/I/.
Dettagli dell'offerta
- ADHR GROUP S.p.A.
- Imprecisato
- 27/11/2024
- 25/02/2025
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... fascia di età tra i 22 e 30 anni... sede di lavoro: corsico (mi)... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile......
Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... sede di lavoro: lecce il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: -diploma e/o laurea; -ottima conoscenza degli strumenti informatici......
Requisiti di lavoro competenze necessarie: -comprensione della lingua italiana -utilizzo di attrezzature di supporto -utilizzo di dispositivi di protezione personale (dpi) -igiene personale -esperienza nel ambito sanitario -discrezione, affidabilita,propensione al lavoro di squadraaltre informazioni......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......
Requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio cortese e tempestivo... questo ruolo richiede una solida leadership, un orientamento al cliente e la capacità......