Vedere l'offerta completa

ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Catanzaro - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore finanziario.La risorsa dovrà occuparsi di:Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti:DiplomaPreferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente.Approccio empatico e attenzione ai dettagli.Ottime doti comunicative, energia e proattivitàEsperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficienteDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi. E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 13/01 fino al 24/01.Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal 25/01 di un mese con possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL TLC 2 livelloOrario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposoLuogo di lavoro: Catanzaro (CZ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest SpA Filiale di L'Aquila
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Operatore call center per vendita all'ingrosso informatica
Neapolis informatica

Aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici e rispondere alle domande dei clienti... esperienza pregressa in ruoli simili costituisce un vantaggio... stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda......