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ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore servizi alle imprese (welfare, incentivi ecc).
La risorsa dovrà occuparsi di.
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti  - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali  - Svolgere attività attraverso vari canali.
telefono, chat, posta elettronica  - Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti.
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica  - Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività  - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un corso di FORMAZIONE della durata di 15 giorni dal lunedì al venerdì in partenza il 4/11   Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento.
CCNL Telecomunicazioni, 2 livello  Orario.
Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 8.
e le   Luogo di lavoro.
Bologna (BO)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • humangest Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Operatori inbound comparatore in sede napoli 800 € part-time
Numbers group

Interagirai con i clienti per capire le loro esigenze... cosa richiediamo:- esperienza nel settore della vendita e nella gestione dei clienti... no lavoro da remoto... per la sede di napoli, cerchiamo 2 operatori telefonici con esperienza nella vendita e nella gestione dei clienti, pronti a entrare in......