Vedere l'offerta completa

ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore servizi alle imprese (welfare, incentivi ecc).
La risorsa dovrà occuparsi di.
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti  - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali  - Svolgere attività attraverso vari canali.
telefono, chat, posta elettronica  - Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti.
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica  - Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività  - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un corso di FORMAZIONE della durata di 15 giorni dal lunedì al venerdì in partenza il 4/11   Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento.
CCNL Telecomunicazioni, 2 livello  Orario.
Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 8.
e le   Luogo di lavoro.
Bologna (BO)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • humangest Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... e' previsto: - contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda; - orario di lavoro part-time su turni con disponibilità......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Operatori inbound comparatore in sede napoli 800 € part-time
Numbers group

Interagirai con i clienti per capire le loro esigenze... cosa richiediamo:- esperienza nel settore della vendita e nella gestione dei clienti... bonus ed incentivi economici legati ai risultati... orientamento alla vendita e ai risultati... buone doti comunicative e relazionali... contratto: part-timeretribuzione:......