ADDETTI VENDITA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda con una retribuzione di € lordi (CCNL 5 livello Commercio).
In aggiunta potrai usufruire di maggiorazioni festive, straordinari, orari flessibili, percorsi di crescita professionale e piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
La data di inizio è prevista entro il .
Descrizione del ruolo Ti occuperai di accogliere e assistere i clienti n ella scelta dei prodotti di cosmesi e igiene per la casa, di gestire le operazioni di cassa, cura degli spazi espositivi e cambio prezzi, di rifornire gli scaffali e gestire operativamente magazzino e inventario; Fornirai inoltre informazioni dettagliate sui prodotti e promozioni in corso.
Nella prima settimana ti occuperai delle attività di allestimento negozio e parteciperai all'apertura del nuovo store a Casavatore.
Quali requisiti chiediamo Esperienza di almeno 1 anno nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
Disponibilità ad un primo affiancamento fuori regione per 4 settimane.
Le spese di vitto, alloggio e spostamenti sono sostenute dall'azienda.
Buone capacità comunicative e buona dialettica.
Attitudine al lavoro di squadra Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico.
Diploma di scuola secondaria superiore.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store specializzata nella vendita di prodotti cosmetici, igiene e cura della casa.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Addetti vendita (valutiamo anche figure senza esperienza in ambito)- manager (richiesta esperienza pregressa analoga) invia la candidatura per poter essere contattato dall'ufficio risorse umane ed avere la possibilità di organizzare un primo colloquio conoscitivo direttamente con il responsabile d'azienda......
Tkm solutions srl, filiale di varese, ricerca per una nuova apertura di un negozio di abbigliamento sita in zona varese, un addettoalle vendite la figura ricercata, inserita in una realtà dinamica sita all'interno di un centro commerciale, si occuperà di: - accoglienza cliente - vendita - sistemazione......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full......
Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili/annuali... requisiti di lavoro requisiti:- esperienza comprovata nel ruolo di agente di commercio/agente di vendita nel settore gioielleria, bijoux e accessori moda, abbigliamento, luxury- eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......
Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......
Iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da......
Il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza del settore arredo cucina/bagno o settori affini conoscenza diretta delle dinamiche tipiche di un ruolo come agente di vendita sul territorio (almeno 2 anni)... disponibilità: immediata il trattamento dei dati personali pervenuti......
Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali... la figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi,......
La risorsa si occuperà di accoglienza, vendita diretta e promozione dei servizi da noi sponsorizzati... il candidato verrà inserito nel ruolo di addetto vendita/promoter in stand organizzati con grandi catene di supermercati e con la partecipazione ad eventi sul territorio di torino e provincia......