Vedere l'offerta completa

ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo selezionando “Addetti Call Center Inbound” per attività rivolte alle imprese e ai professionisti in merito a problematiche tecniche inerenti l'utilizzo degli applicativi e dei portali predisposti da Infocamere per l'interazione telematica tra l'utenza e il Registro delle Imprese.
All'assistenza di tipo tecnico si affianca un supporto di tipo informativo e normativo in merito agli adempimenti presso le Camere di Commercio a cui sono tenute le imprese italiane.
In particolare, le risorse saranno dedicate ai servizi di assistenza al Registro delle Imprese e dei portali Suap dei Comuni aderenti.
Si richiede una disponibilità part-time di 20 h.
settimanali, su turni, dal lunedì al venerdì, fascia oraria .
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche.
Laurea in discipline economiche o giuridiche; Esperienza maturata presso uno studio professionale o agenzia disbrigo pratiche, durante la quale sono state acquisite nozioni base di diritto societario e la conoscenza degli adempimenti telematici Registro Imprese.
Competenze richieste.
ottima capacità relazionale e buona dialettica; capacità di pianificare e organizzare l'attività lavorativa, anche in autonomia; propensione al lavoro in team; capacità di lavorare in tempi ridotti; ottima conoscenza dell'uso del pc e dei principali applicativi informatici.
Costituisce titolo preferenziale aver effettuato studi ed esperienze pregresse in ambito Camerale.
Saranno valutati candidati anche senza esperienza specifica nel settore purché in possesso di forte motivazione, determinazione e velocità di apprendimento.
È previsto un corso iniziale che avrà lo scopo di formare figure professionali specializzate nello svolgimento dell’attività.
Si propone contratto di somministrazione a Tempo Determinato con ottime possibilità, per meritocrazia, di inserimento stabile e trasformazione a tempo Indeterminato.
Sede di lavoro.
Roma, zona Metro Rebibbia/Tiburtina.
Inviare cv a.
, specificando "Addetti Call Center Inbound" Nome e Cognome* Sesso Maschio Femmina Luogo di nascita* Provincia* Codice Fiscale* Data di nascita Residenza.
Nazionalità* Via o Piazza* Numero* CAP* Città* Provincia* E-mail* Telefono* Carica il tuo CV Carica la tua lettera di presentazione Autorizzazione al trattamento dei dati personali* Dichiaro di aver preso visione dellinformativa privacy sul trattamento dei dati (D.
gs.
) Enter the code
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
Operatore call center - consulente telefonico
Adn call center srl

Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... 00 o 14:30- 18:30... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare......

OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND
New System Telephone srl

Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... zona di lavoro collegno... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... gestione posta elettronica e web browser... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......