ADDETTI BACK OFFICE - SETTORE LEGNO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo.
- Contratto a tempo determinato iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita - Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda - Retribuzione.
€ lorda mensile - Parcheggio libero.
Livello C Legno arredamento artigianato.
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Inserimento il Descrizione del ruolo.
Stiamo cercando un/a Addetto/a Back Office che si unisca al team aziendale.
La risorsa sarà responsabile di supportare le attività amministrative e operative dell'azienda, garantendo un'efficace gestione delle pratiche e delle comunicazioni interne ed esterne.
Le principali responsabilità includono.
- Contatto costante con clienti, formulazione offerte e preventivi - Elaborazione e archiviazione di documenti amministrativi - Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni - Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente - Monitoraggio e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale Quali requisiti chiediamo.
- Laurea triennale - Buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office - Conoscenza della lingua inglese - Predisposizione per ruoli dinamici Descrizione azienda cliente.
Azienda dinamica e in continua crescita nel settore del legno, con sede a Telgate.
La loro missione è fornire prodotti di alta qualità e soluzioni innovative ai loro clienti, mantenendo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Ambiente di lavoro.
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, attenzione alla qualità e all’innovazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Addetti alle vendite settore telefonia, gestori telefonici e luce/gas cercasi addetto/a vendita con esperienza per ampliamento organico: esperienza come venditore di telefonia e servizi come vodafone , tim e wind3 , energia ecc requisiti di lavoro il candidato ideale ha : esperienza di almeno un anno......