Vedere l'offerta completa

ADDETTI BACK OFFICE JUNIOR TELECOMUNICAZIONI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Life in Spa - Filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni ADDETTI/E BACK OFFICE PER GESTIONE La risorsa verrà inserita all’interno del team di provisioning e sarà dedicata alla gestione degli interventi per i clienti business. In particolare, si occuperà di verificare e monitorare lo stato delle attività svolte sul campo per le nuove attivazioni business e per la manutenzione di eventuali guasti o malfunzionamenti sulla rete e/o apparati, interfacciandosi con il cliente finale per la presa appuntamento e seguendo l’andamento degli interventi fino alla chiusura del processo. La risorsa dovrà inoltre supportare da remoto i tecnici on field per la risoluzione di problematiche complesse, anche tramite l’interfaccia diretta con il Project Manager. Completerà il ruolo un’attività di reportistica e di aggiornamento dati relativi alla chiusura degli interventi tramite l’apposito Portale Web. - Diploma tecnico (preferibilmente settore Telecomunicazioni) - Precedente esperienza in assistenza tecnica/TLC - Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-20 - Reale interesse per il lavoro proposto - Disponibilità a eventuali straordinari. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all’assunzione diretta. Inquadramento contrattuale da definire in sede di colloquio (CCNL Telecomunicazioni) Orario di lavoro full time dalle ore 9.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano Bovisa Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Life in
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/09/2024
Data di scadenza
  • 01/12/2024
Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......