Vedere l'offerta completa

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI SETTORE RETAIL - ROMA BATTISTINI (18/11)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore retail Responsabilità: Le risorse si occuperanno del servizio di post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/11 al 27/11, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) Requisiti: - buon utilizzo del PC, di Excel, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi - ottime doti comunicative - precisione - saper lavorare in team - diploma Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: dalle 30 alle 36 ore settimanali su 6 giorni Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale NB: Tutti i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1270,33 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 1 Livello 1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/11/2024
Data di scadenza
  • 08/02/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail... oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetti alle vendite settore Telefonia
Stereo In srl

Addetti alle vendite settore telefonia, gestori telefonici e luce/gas cercasi addetto/a vendita con esperienza per ampliamento organico: esperienza come venditore di telefonia e servizi come vodafone , tim e wind3 , energia ecc requisiti di lavoro il candidato ideale ha : esperienza di almeno un anno......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza......

Venditore Junior Settore Edile
Effetto Domino srl

Sede aziendale roma nord... supportare tecnicamente, qualora ne abbia la preparazione, i clienti e potenziali clienti per vendere i prodotti corretti inoltre, via via che si acquisiscono i clienti, dovrà gestirli e fidelizzarli... dinamico, spigliato e sveglio, il nostro candidato ideale ha una preparazione......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Agente di vendita settore automotive
Effetto Domino srl

Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... requisiti di lavoro il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento......