Vedere l'offerta completa

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE ENERGY

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per azienda cliente operante in ambito contact center, OPERATORI CUSTOMER CARE/INBOUND per il proprio sito di Bologna con mansioni di assistenza alla clientela, attività di up selling e gestione consulenziale per conto di committente in ambito energetico.
Sei determinato a costruire un percorso professionale in un’azienda giovane e dinamica? Ti piacerebbe valorizzare le tue capacità in un ambiente stimolante? È richiesta buona dialettica, motivazione a gestire un attività di inbound per il settore energy con annessa promozione di prodotti e servizi.
Ricerchiamo buona capacità di problem solving, orientamento al cliente, affidabilità, propositività (per attività di upselling e proposition), buon uso del pc e ottima capacità di apprendimento.
Ti sarò offerto.
Part time 20 h o 30h (con disponibilità ad effettuare ore supplementari).
a possibilità di lavorare in SW è prevista nel momento in cui si avrà autonomia nella gestione dell'attività È previsto percorso di formazione di 1 settimane con successivo primo contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni, II livello.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2024
Data di scadenza
  • 13/12/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

CONSULENTI TELEFONICI - SETTORE ENERGY
Mediacom S.r.l.

E’ gradita esperienza nel settore energy... il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti... com e’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità......

CONSULENTI TELEFONICI - SETTORE ENERGY
Mediacom S.r.l.

E’ gradita esperienza nel settore energy... il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti... com e’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza......