Vedere l'offerta completa

ADDETTI ALLE VENDITE - FIDENZA OUTLET (PART-TIME) 24H

Fidenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Addetti alle Vendite - Fidenza Outlet (Part-time) 24h
INFORMAZIONI SUL BRAND
Qui alla Karl Lagerfeld operiamo guidati dal mantra di Karl: “Abbraccia il presente, e inventa il futuro”.
Sempre contemporanea e proiettata verso il futuro, la Maison KARL LAGERFELD condivide la visione creativa, e l’estetica di design del suo iconico fondatore, Karl Lagerfeld.
Siamo l’unica casa di moda che espone all’ingresso dei propri punti vendita il nome di Karl, e ci sforziamo di essere sempre all’altezza di una tale responsabilità in tutto ciò che facciamo lavorando ogni giorno con gioia e passione massime.
I nostri quartieri generali di Parigi e di Amsterdam ospitano un team molto eterogeneo e motivato, composto da membri della grande famiglia KARL che provengono da oltre 50 Paesi del mondo. Tutti insieme realizziamo storie con un forte significato, e concept di prodotti che si ricolleghino al mondo di Karl, e ai suoi tratti iconici.
Il prêt-à-porter femminile, le borse, la piccola pelletteria e l’intimo sono gestiti direttamente dai nostri uffici di Amsterdam; mentre altre linee, tra cui l’abbigliamento maschile, le calzature, i profumi, gli occhiali e altro ancora, sono sviluppate insieme e sfruttando le licenze dei migliori partner commerciali. I JEANS KARL LAGERFELD, lanciati di recente, sono anch’essi realizzati nel quartier generale di Amsterdam, e rappresentano la linea di business che sta mostrando il trend di crescita più marcato.
Ci relazioniamo con i nostri clienti su più livelli prestando la massima attenzione, affinché le nostre attività online e offline vadano sempre di pari passo. Cerchiamo di massimizzare il coinvolgimento dei consumatori dei nostri prodotti attraverso gli oltre 200 negozi brandizzati KL sparsi in tutto il mondo, i nostri partner all’ingrosso di alto livello, e tramite la nostra forte impronta digitale, rappresentata al meglio dal nostro punto vendita principale, il sito KARL.COM che opera in 96 Paesi. Attualmente, i nostri canali digitali rappresentano oltre il 30% del nostro business complessivo a tariffa piena.
Siamo una società dinamica, in rapida crescita e inclusiva, che si fonda sulle professionalità dei singoli, e su valori molto forti. Qui alla KARL LAGERFELD ci impegniamo a raggiungere i più elevati standard in termini di sostenibilità e di integrità in tutte le aree del nostro business. Nel 2019, la società ha aderito, in qualità di socio fondatore, al “Fashion Pact”, un’iniziativa di sostenibilità globale che ha lo scopo di trasformare l’industria della moda tramite il raggiungimento di obiettivi fondamentalmente in tre aree: il clima, la biodiversità, e la protezione degli oceani.
RUOLO
Per il nostro negozio di Fidenza stiamo selezionando un Addetto alle vendite a part-time (24h). L’Addetto alle vendite fornirà un servizio eccellente e cordiale valutando le esigenze del cliente, e fornendo la necessaria assistenza. L’ Addetto saprà come salutare, valutare, consigliare e chiudere la vendita con ciascun cliente. Lavorerà in collaborazione con lo Store Manager e gli altri Addetti alle vendite per garantire che le esigenze dei clienti siano sempre soddisfatte. Ciascuno di loro sarà responsabile della sicurezza dell’ambiente di lavoro in cui si effettuano gli acquisti.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Soddisfazione del cliente
• Si tratta di fornire un servizio eccellente in un contesto di lavoro accogliente che, soprattutto, faccia vivere al cliente un’esperienza di acquisto positiva che lo spinga a fildelizzarsi.
• Occorre mostrare costantemente un genuino desiderio di aiutare i clienti
• La figura che cerchiamo promuoverà la fidelizzazione dei clienti utilizzando gli strumenti aziendali come, per esempio, le mailing list, le carte fedeltà, e i customer book
• Fornirà informazioni aggiuntive facendo tutto il possibile per soddisfare il cliente
• Qualora un prodotto non fosse disponibile, proporrà sempre valide alternative
• Gestirà i reclami dei clienti in maniera professionale trasmettendoli al proprio responsabile.
• Conoscenza del prodotto
• Ciò implica un’eccezionale conoscenza del prodotto che rifletta la qualità del servizio che si intende fornire.
• Ottima conoscenza delle tendenze e dei tessuti e.g., composizione, terminologia, come curare il capo di abbigliamento, stili ecc.)
• È in grado di massimizzare il potenziale del prodotto per generare vendite.
• Incremento delle vendite
• Ciò implica una buona conoscenza del business, il che consentirà di aumentare le vendite.
• È in grado di fornire un feedback allo Store Manager su ciò che si sta vendendo
• Sa generare una base di clienti che acquisteranno con regolarità
• Conosce i prodotti che di vendono di più e quelli che si vendono di meno, e sfrutta tali informazioni per incrementare le vendite generali.
• Rispettare i principi di sicurezza e di integrità
• Ciò comporta che tutte le procedure siano scrupolosamente osservate, e che la sicurezza sia sempre ritenuta una priorità.
• Occorre verificare che gli scaffali del negozio siano sicuri
• Accertarsi che il magazzino sia sicuro
• Intervenire qualora i colleghi agiscano in modo non sicuro
• Rispettare tutte le procedure per la prevenzione delle perdite di prodotto
• Agire per ridurre le differenze inventariali
• Trattare tutti i colleghi e i clienti con rispetto.
PROFILO
• Minimo 1 anno di esperienza progressiva nella vendita al dettaglio di prodotti di lusso e/o contemporanei brandizzati
• Vasta esperienza e capacità nel guidare e favorire il mantenimento di elevati livelli di servizio a beneficio dei clienti nell’ambito del commercio al dettaglio di prodotti brandizzati
• Dovrà sempre comunicare in maniera franca, aperta e costruttiva
• Contribuirà a creare una cultura inclusiva in termini di stile di lavoro e di talenti diversi impegnandosi per il conseguimento di scopi chiari e condivisi
• Dovrà dimostrare flessibilità e capacità di innovare nel riconoscere e reagire ai cambiamenti che interesseranno il contesto aziendale
• Si trova particolarmente a proprio agio quando lavora con clienti internazionali
• Disponibile a lavorare nei fine settimana
• Livello avanzato in inglese
Durata approssimativa del contratto: Sei mesi con possibilità di proroga.
Data di inizio: il più presto possibile
ADERISCI AL #TEAMKARL
La vision collettiva della KARL LAGERFELD è di essere il marchio di design globale più connesso, e di ispirare i nostri clienti proponendo loro collezioni di lusso, e facendoli immergere nel Mondo di KARL. Se intendete entrare a far parte del #TEAMKARL, vi invitiamo a presentare oggi stesso la vostra candidatura.
Nel #TEAMKARL ognuno ha la libertà di esprimere la propria opinione, di crescere professionalmente, e di far parte di un team autenticamente attento alle esigenze dei singoli, nonché inclusivo. Accoglieremo con piacere a lavorare con noi collaboratori, indipendentemente dalla loro provenienza, che abbiano punti di vista, idee ed esperienze differenti l’uno dall’altro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Karl Lagerfeld
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

Addetti alle vendite settore Telefonia
Stereo In srl

Addetti alle vendite settore telefonia, gestori telefonici e luce/gas cercasi addetto/a vendita con esperienza per ampliamento organico: esperienza come venditore di telefonia e servizi come vodafone , tim e wind3 , energia ecc requisiti di lavoro il candidato ideale ha : esperienza di almeno un anno......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Si ricercano addetti/e picking e packing part time per una logistica, le risorse selezionate si occuperanno di picking, immagazzinamento scorte, preparazione ordini, etichettatura di prodotti etc... ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......

Incaricato/a alle vendite - eventi (palermo)
Daruma marketing srls

Requisiti di lavoro richiediamo: -domicilio a palermo;-ottima padronanza della lingua italiana;-predisposizione alla vendita;-proattività e spirito d'iniziativa;-disponibilità immediata, part time o full time... daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia......

OPERAI ADDETTI ALLE PRESSE
Job Camere Srl

Job camere srl, agenzia per il lavoro seleziona per importante azienda metalmeccanica della zona di bagnolo mella (bs) operai addetti alle presse le risorse verranno inserite all’interno del reparto produzione come addetti alle presse... si richiede esperienza nella mansione oppure come addetto alle......

Addetto/a alle Vendite - Supermercati-Negozi
STARS MARKETING SRLS

Requisiti di lavoro il profilo ricercato i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come incaricato/a alle vendite sono: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico predisposizione ai rapporti interpersonali orientamento al cliente flessibilità e attitudine al team working......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Disponibilità a lavorare in presenza lunedi - venerdi su turni dalle 9 alle 14... cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì......