Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O VENDITA VENEZIA- STAZ. SANTA LUCIA

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del ruolo – Mansioni.
L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.
Hai esperienza nel mondo del Retail o vorresti entrare a farvi parte? Sei dinamico, motivato e appassionato di moda? Ami il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra? Unisciti al nostro team e cresci con noi! Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni part-time /full time.
Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita sito a Venezia presso la Stazione Santa Lucia.
Principali Responsibilita’.
- Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante.
un approccio positivo ed empatico, l'accoglienza del cliente, il supporto durante la scelta del prodotto da acquistare e in fase post-vendita nel caso di resi o reclami, la descrizione del prodotto e delle novità a cui potrebbe essere interessato in futuro, al fine di fornire un'esperienza di acquisto eccellente a tutti i clienti e incrementare gli obiettivi di vendita del business.
- Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti, dimostrando il valore aggiunto di questi strumenti a tutti i clienti, al fine di garantire l'allineamento con una delle strategie prioritarie del marchio.
- Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e condivise dal proprio responsabile diretto, per migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.
- Conoscere il negozio, il magazzino, le strutture espositive interne, il portale VM, la quantità e la varietà del prodotto al fine di semplificare il lavoro quotidiano in negozio e velocizzare il processo di vendita e la risposta al cliente.
- Conoscere e interpretare i principali report di Power BI (Store Operation), per comprendere meglio le prestazioni del negozio.
- Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI (tasso di conversione, scontrino medio, cross-selling), vendite bigiotteria, agenda/comunicazioni giornaliere (daily flash), e-mail, ecc., garantendo il corretto svolgimento di tutti i processi operativi e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Collaborare attivamente alla pianificazione, preparazione e realizzazione di campagne commerciali e attività digitali, rendendo possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissi per queste stagioni ad alta fatturazione.
- Garantire l’esecuzione delle indicazioni del visual merchandising e la corretta esposizione dei prodotti in area vendita, in termini di.
organizzazione, profilazione, rifornimento e pulizia del negozio; etichettatura e prezzatura merce; rotazione delle scorte di magazzino; ricezione e sistemazione della merce; corretta esposizione delle collezioni permanenti e nuove, adattando, quando necessario, l'esposizione dei prodotti in negozio, sempre con l'approvazione del proprio diretto responsabile e il supporto della VM; micro inventari; cura delle aree comuni e dell’area vendita/magazzino, mediante il riordino e la pulizia giornaliera degli ambienti, al fine di mantenere un'immagine “pulita” e commerciale dei punti vendita.
- Garantire le linee guida condivise dal brand e dal responsabile diretto, per quanto riguarda le divise aziendali, gli orari, il picking, l'apertura e il controllo della merce, le scorte, i cambi, i resi, al fine di garantire il corretto funzionamento delle operazioni di negozio e i risultati del marchio.
- Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino, per garantire la qualità dell'articolo, la corretta giacenza e la rapidità nella vendita e sostituzione.
- Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock nei negozi (ricevimento della merce, sistemazione delle scorte, gestione PISO, prodotti taccheggiati ed etichettati al fine di garantire il corretto funzionamento delle operazioni di negozio e i risultati del marchio.
- Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa (terminali POS, computer e altre apparecchiature di negozio), i resi e i rimborsi dei clienti e la registrazione di vendite e incassi, ai fini di una corretta gestione delle procedure di cassa e di un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Principali Competenze.
- Atteggiamento positivo.
- Rigoroso, organizzato e attento.
- Positività, dinamicità e problem solving.
- Capacità di adattarsi ai cambiamenti e alle situazioni avverse.
- Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione.
- Capacità di lavorare in diversi ambiti (vendite, organizzazione, riassortimento, ecc.) e sotto pressione.
- Orientamento ai risultati.
- Elevata capacità di lavorare in gruppo.
- Disponibilità e flessibilità.
- Amore per la moda, le tendenze e competenze digitali.
- Conoscenza delle lingue straniere.
- Informatica.
conoscenza a livello utente di MS Office.
Pregressa esperienza nel settore Retail.
Passione per la moda ed il fashion.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PARFOIS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/10/2024
Data di scadenza
  • 18/01/2025
Agente di vendita luce e gas
Futura energie

L'agente si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti e gestire il post vendita... futura energie, società di vendita luce e gas ricerca agenti di commercio per ampliare la propria rete commerciale... offriamo: - fisso mensile a obiettivi- ricorrente al mantenimento - formazione e affiancamento sul......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full......

Agente di Vendita
CLAUDIA DE ROSA JEWELRY

Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili/annuali... requisiti di lavoro requisiti:- esperienza comprovata nel ruolo di agente di commercio/agente di vendita nel settore gioielleria, bijoux e accessori moda, abbigliamento, luxury- eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione......

Addetto Vendita Vivaio
Effetto Domino srl

Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

La persona che cerchiamo è residente nel comune di venezia o nelle vicinanze ed è automunita... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro team tecnico! chi cerchiamostiamo cercando un tecnico it da inserire......

Addetto/a Vendita Ferramenta
Magazzini bracchi srl

Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un'azienda......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza del settore arredo cucina/bagno o settori affini conoscenza diretta delle dinamiche tipiche di un ruolo come agente di vendita sul territorio (almeno 2 anni)... disponibilità: immediata il trattamento dei dati personali pervenuti......

Addetto alla sicurezza aeroporto di venezia marco polo
Icts italia s.r.l.

Società specializzata nei servizi aeroportuali - ricerca, per la propria sede di venezia aeroporto marco polo, addetti con contratto a tempo determinato e part-time... l'assunzione andrà da aprile a ottobre con impiego di 20/25 ore settimanali e possibilità di aumento durante i mesi estivi......

Addetto vendita arredamento
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... sei un appassionato di arredamento sempre alla ricerca dello stile perfetto?il tuo sogno è quello di riuscire a consigliare il cliente nella scelta della soluzione perfetta?non perdere questa occasione! magazzini......