ADDETTA\O MARKETING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un?attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per Società Finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti NPL ed UTP un ADDETTA\O MARKETING L?Azienda offre servizi relativi alla gestione del credito, come ad esempio.
Phone collection, recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, legal service, cessione crediti.
E? un?Azienda customer oriented, ovvero presta la massima attenzione alle richieste ed ai bisogni dei Clienti per ricercare sempre le soluzioni più efficaci.
Contribuire all?ottimizzazione dei processi di recupero crediti per le società mandanti, ripensando le metodologie, aumentando la produttività e migliorando la qualità, il tutto riducendo i costi.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con le funzioni direttive dell?Azienda e coordinerà una risorsa junior dedicata ad attività di gestione dei social media.
I REQUISITI RICHIESTI Competenza in materia di strumenti informatici; Dimestichezza con i software grafici; Saper lavorare sull?indicizzazione del sito sui motori di ricerca; Saper gestire le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (social network, web, blog); Esperienza nel ruolo in aziende del settore; Laurea in comunicazione.
ATTIVITA?.
Dovrà occuparsi di promuovere la reputazione dell'azienda e mettere in evidenza i progetti, le attività e i team coinvolti.
Dovrà curare i profili social, il sito internet, il materiale informativo e tutto ciò che riguarda la comunicazione verso il settore di riferimento, con lo scopo di migliorare la visibilità dell?azienda, oltre che pianificare ed organizzare le azioni da attuare per il raggiungimento di tale risultato.
Inoltre dovrà acquisire una buona conoscenza dell'azienda, della sua cultura, della sua storia, della sua identità, dei suoi concorrenti e dei suoi servizi.
Seguire le politiche Aziendali; Sviluppare relazioni positive, lavorare con la struttura, comunicare, cooperare, partecipare agli incontri; Proporre e creare mezzi di comunicazione efficaci ed efficienti (materiale informativo, profili social, sito internet, pagine web, ecc...
cc...); Saper realizzare le strategie di comunicazione condivise; Saper scegliere e gestire fornitori per attività di comunicazione ed eventi;Curare gli eventi; Curare la comunicazione aziendale; Coordinare risorse junior.
COSA OFFRIAMO.
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l?iter.
L?azienda prevede inserimento diretto o a partita iva full time, a tempo indeterminato con CCNL commercio Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle con 2 giorni di smart working a settimana Sede di lavoro.
Milano (zona Brera) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno......
Agenzia di comunicazione specializzata dal 2012 nell'organizzazione di raccolta fondi su stand per il settore no profitseleziona a milano e dintorni (varese, como, monza brianza)addetti / e marketing su stand (anche prima esperienza) con buone capacità relazionali e alla ricerca di un lavoro dinamico......
Luogo di lavoro: in sede – pietrasanta contratto di lavoro e retribuzione: contratto con partita iva o collaborazione – importo da concordare sulla base delle conoscenze/competenze de* candidat* orario di lavoro: part- time requisiti di lavoro conoscenze/competenze: pregressa esperienza nel ruolo o......
Requisiti di lavoro ottime conoscenze in internet marketing (seo o influencer)altre informazioni sul lavorolavoro autonomo, pagamento provvigionale a base del proprio fatturato... ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? la forever living products vende in italia circa 100 prodotti, la......
Sono previsti inoltre crescita professionale su base meritocratica, bonus e viaggi aziendali in italia e all'estero a carico dell'azienda al raggiungimento di determinati obiettivi, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing... hai doti comunicative e propensione al......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Supporto marketing gratuito, merchandising e materiali promozionali... chi siamo: beehome è una piattaforma che valorizza i mediatori immobiliari, offrendo strumenti avanzati come openhouse, home staging, marketing digitale e percorsi formativi... sede: roma (valle aurelia, roma cipro/prati) beehome......
Incaricati al marketing diretto cercasi... siamo selezionando incaricati al marketing diretto anche giovani alle prime esperienze lavorative ma certamente sono benvenuti candidature da esperti di marketing e vendite... contatta martina hahn, senior manager forever: tel: 0931-1626136, cell: 340-7012181......